che bello questo cestino!
Visualizzazione Stampabile
che bello questo cestino!
Grazie ragazze!!!
@Aimy: mi è proprio venuta l'idea di farla come spilla perchè essendo il cestino di cotone è facile che prenda polvere o si sporchi mettendoci qualcosa dentro ed è meglio che il fiore non vada lavato di brutto in lavatrice ahhahahahaha....sicchè meglio poterlo togliere. Farlo come spilla è stata la parte più semplice perchè è bastato un pezzo di feltro, un gancio apposito ed un po' di colla a caldo (Paint your life insegna!!!!), il più è stato assemblare i petali ahahahaahhaah
Io ne creavo alcune da attaccare per le emergenze sui vestitini di mia figlia, le avevo in borsa e alla prima macchia, tak! un bel fiorellino spuntava sul vestito!!! I tuoi però sono molto belli anche sui cappelli!!
Cavoli Aimy grazie mi hai dato un'idea geniale!!!!!! E se provassi a fare un cappellino con la fettuccia??? Tanto il principio è più o meno quello del cestino no??? mmmhhhh............Grazie cara!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo questo cestino!!! Sempre più brava, complimenti anche per il fiore!!!
Ciao Ragazze!!!!
Rieccomi con qualche lavoretto in fettuccia, questo è un cestino in fettuccia di cotone, stavolta ho fatto la base quadrata perchè la fettuccia era un po' grossa e lavorare in tondo risultava abbastanza difficile, poi il risultato è stato un cestino semi-tondo ugualmente.....misteri della fettuccia e dell'uncinetto!!!!
Il fiore fuxico l'ho fatto con un metodo scovato su internet (è quasi impossibile trovare un tutorial per questi fiori che io adoro!!!) e ne ho fatto una spilletta in modo che se si vuole lavare il cestino si possa togliere ed è fatto con pezzi di fettuccia.
Non ho fotografato il fondo ma ho fatto una base con della stoffa in piquet rosa con dentro un cartoncino in modo che i prodotti dentro stiano bene in sesto, ma allo stesso tempo sia possibile toglierlo sempre per lavare il cestino in caso prenda polvere.
Devo dire che è stato apprezzato molto dalla mia amica a cui l'ho regalato.
Basta chiacchiere....scusate ma quando parlo delle mie creature mi dilungo sempre......
Che bello il cestino!! Adoro il fiore!! Mi piacciono così cicciotti!!!
- :arrossire:
A furia di guardarmi allo specchio!!!
Ed ecco invece una borsa che ho fatto per la mia cognatina, devo ancora consegnarla e spero davvero che le piaccia!!!
Stavolta ho preso il fondo già pronto in similpelle, così la borsa è anche più consistente e resistente, il manico rosso ha dei cuoricini in metallo applicati ed ho chiuso la borsa con una patta a cui ho applicato un bottone calamitato.
Che ne dite??? A me lo confesso piace tanto, anche se non è perfettamente dritta e c'è più di qualche castroneria......
Chi si assomiglia si piglia!!!!:ahahah: La borsa mi piace tantissimo!!! E non vedo errori. !!! Sono sicura che piacerà molto!!
- :give-me-five: