che bello questo cestino!
Visualizzazione Stampabile
che bello questo cestino!
Grazie ragazze!!!
@Aimy: mi è proprio venuta l'idea di farla come spilla perchè essendo il cestino di cotone è facile che prenda polvere o si sporchi mettendoci qualcosa dentro ed è meglio che il fiore non vada lavato di brutto in lavatrice ahhahahahaha....sicchè meglio poterlo togliere. Farlo come spilla è stata la parte più semplice perchè è bastato un pezzo di feltro, un gancio apposito ed un po' di colla a caldo (Paint your life insegna!!!!), il più è stato assemblare i petali ahahahaahhaah
Io ne creavo alcune da attaccare per le emergenze sui vestitini di mia figlia, le avevo in borsa e alla prima macchia, tak! un bel fiorellino spuntava sul vestito!!! I tuoi però sono molto belli anche sui cappelli!!
Cavoli Aimy grazie mi hai dato un'idea geniale!!!!!! E se provassi a fare un cappellino con la fettuccia??? Tanto il principio è più o meno quello del cestino no??? mmmhhhh............Grazie cara!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo questo cestino!!! Sempre più brava, complimenti anche per il fiore!!!
Ciao Ragazze!!!!
Rieccomi con qualche lavoretto in fettuccia, questo è un cestino in fettuccia di cotone, stavolta ho fatto la base quadrata perchè la fettuccia era un po' grossa e lavorare in tondo risultava abbastanza difficile, poi il risultato è stato un cestino semi-tondo ugualmente.....misteri della fettuccia e dell'uncinetto!!!!
Il fiore fuxico l'ho fatto con un metodo scovato su internet (è quasi impossibile trovare un tutorial per questi fiori che io adoro!!!) e ne ho fatto una spilletta in modo che se si vuole lavare il cestino si possa togliere ed è fatto con pezzi di fettuccia.
Non ho fotografato il fondo ma ho fatto una base con della stoffa in piquet rosa con dentro un cartoncino in modo che i prodotti dentro stiano bene in sesto, ma allo stesso tempo sia possibile toglierlo sempre per lavare il cestino in caso prenda polvere.
Devo dire che è stato apprezzato molto dalla mia amica a cui l'ho regalato.
Basta chiacchiere....scusate ma quando parlo delle mie creature mi dilungo sempre......
Che bello il cestino!! Adoro il fiore!! Mi piacciono così cicciotti!!!
- :arrossire:
A furia di guardarmi allo specchio!!!
Ed ecco invece una borsa che ho fatto per la mia cognatina, devo ancora consegnarla e spero davvero che le piaccia!!!
Stavolta ho preso il fondo già pronto in similpelle, così la borsa è anche più consistente e resistente, il manico rosso ha dei cuoricini in metallo applicati ed ho chiuso la borsa con una patta a cui ho applicato un bottone calamitato.
Che ne dite??? A me lo confesso piace tanto, anche se non è perfettamente dritta e c'è più di qualche castroneria......
Chi si assomiglia si piglia!!!!:ahahah: La borsa mi piace tantissimo!!! E non vedo errori. !!! Sono sicura che piacerà molto!!
- :give-me-five:
Ehehheheeh per la sottoscritta volpona detta anche the fox l'ha imbottita ben bene di giornali come si fa nei negozi così non si vede che è un po' sbilenca!!!! aahahahahhahahh che dici mi daranno il premio Volpe dell'anno?????
Certo!!! Tu regala così, poi sei fuori da responsabilità.
Le mie borse sono sempre così piene che non si noterebbe niente!
ahahhaahah confido anch'io che poi la riempia ben bene ahahahahahha
Rieccomi qui!!!!
Vi presento un'altra creazione fatta con la fettuccia e l'uncinetto, una pochette portatrucchi/portatutto fatta per la mia nipotina come regalo di Pasqua, è chiusa da un bottoncino a pressione cucito all'interno ed il fiorellino è solo di bellezza, il centro del fiore è una perla (recuperata da un braccialetto!!!!)
Che ne dite???
Bravissima Francy!!!!!!!!!!!!!
bè direi molto bella!!! brava