:wooo: ...ma sei super brava!!!!
Visualizzazione Stampabile
:wooo: ...ma sei super brava!!!!
Davvero belle le tue creazioni!!!!tanti complimenti!!!!
....semplicemente fantastiche...complimenti....;)
grazie ragazze :baciii:
ragazze ecco un altro bauletto vi presento Miss Chiccosa
fettuccia in velluto, manici in pelle, laterali in alcantara e spilla
Allegato 215856Allegato 215857Allegato 215858
Bella complimenti
bellissima complimenti!!!!
molto molto belle :)
Tutte molto, molto belle,
Se dovessi scegliere avrei veramente l'imbarazzo della scelta. Complimenti!
Ciao Zukkerina!! Innanzitutto complimenti per le borse che hai creato, mi piacciono tantissimo :yes!:!
Leggevo in qualche post precedente che nella tua zona è facile trovare fettuccia...io ho cominciato da poco ad appassionarmi a questo materiale, ma non riesco a trovare negozi che la vendano e quell'unico che la tiene, oltre a venderla a 14 euro alla matassa, ne tiene anche pochissimi colori...uff...dovrei fare un viaggetto dalle tue parti!!!
complimenti le tue borse sono spettacolari!!!
Complimenti..le tue borse sono una favola!!!
ma ciaooo ke belleeee! sono proprio quelle che cercavo borse e sopratutto pochette!non pubblikerai gli schemi di ognuna??spero di si mi servirebbero proprio è da tanto tempo che cercavo qualcosa cosi..complimenti!
che brava sei, i tuoi lavori sono davvero belli, continua così!
Grazie ragazze gentilissime!
per gli schemi trovate tutto sul mio blog, visto le tante richieste sto mettendo piano piano tutorial di come farle!
nella firma sottostante trovate l'indirizzo del blog.
bacio
:wooo: Che bello il tuo blog! e che meraviglia il tutorial per le borse! Ti ringrazio qui perché non ho mica ancora capito come si fa a lasciare un commento nei blog con il nome, e lasciare il commento come anonimo non mi andava
grazie grazie Erika
bello il tuo blog ci sono molte cose belle!spero ke metterai anke i tutorial dei borsellini ke hai realizzato...mi serviva proprio uno cosi!grazie!
@Lizzy grazie! per lasciare i commenti devi guardare alla fine del post cliccare su commenti e nella casellina del testo puoi scrivere
@karla grazie anche a te! posterò anche quelle ogni tanto passa a leggere :)
grazie mille!!:D
Ciao,complimenti sono tutte molto belle, mi hai fatto venire la voglia di provare, ma sto' aspettando che arrivi la fettuccia in merceria, mi puoi dire quanta ne devo comprare per una borsa tipo quella in beige con i manici in legno?grazie e buon lavoro.
semplicemente stupende!! Complimenti!
Sono troppo belle!!!!!!!!!!!
Complimenti!!! sono veramente Belle !!!! smack smack Beffy:ok-brava: