altri li metterò appena finiti.
Visualizzazione Stampabile
altri li metterò appena finiti.
avrei altre foto ma non so come fare allegarle,+di 4 non me lo permette come faccio? :-((((
forse ho capito........................
le scarpine bianche sono le famose scarpine che chiedevo aiuto e poi ho fatto diversi abitini per le bambole per la mia bimba....................
complimenti che bei lavoretti,le scarpine con i topini sono carinissime!
Grazieeeeeeee
Complimenti per i tuoi lavori, tutti molto belli...
baciotti Chiara
molto fantasiosa davvero ^_^
bellissime realizzazioni
nadia
molto belli i tuoi lavori
specialmente le scarpine
brava manu
bravissima
ciao
quanti bei lavoretti, brava!!!!!!!!!!!!!
ciao
Anto
grazie ora cerco altre idee perche non ho finito purtroppo......
Carini questi lavori, ma le scarpine a topino sono troppo forti!!!:applauso::applauso::applauso::hi3:
Tutto è bellissimo ,ma le scarpine a forma di topo sono mooooolto simpatiche!!!
:hola2::hola2::hola2:
:applauso::applauso::applauso: Compliementi tutto veramente bello ma le scarpine a topolino sono stupende voglio provare anch\'io a farle prima o poi
grazie grazie troppo gentili :-D
Bravissima tutto bello, le scarpine a topolino sono davvero simpatiche
Allegato 382798Allegato 382799Allegato 382800Allegato 382801
prove bomboniere anche per vedere se riesco avere qualhe ordine, il lettino non era ancora bello duro ma avevo fretta io, di farvelo vedere :-)
Allegato 382807Allegato 382808Allegato 382809
altri angeli, credo che saranno le bomboniere per la prima comunione, magari ne scelgo uno da farli tutti uguali....mah.
Complimenti per tutti i tuoi lavori! :lol-panda:
Complimenti,sono tutti molto belli,gli angeli in particolare.
spero di non aver sbagliato posto....metto la collana appena finita....avevo messo un post con i miei lavori ma non ricordo la dicitura e non so piu dove si trova........ :-(Allegato 425190
bella ed originale!per :ok-brava::ok-brava:il post c'è un elenco con tutti i post dei lavori delle crocettine. http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...tml#post215908 inoltre puoi cercarlo nella sezioni Discussioni iniziate del tuo profilo. Buona giornata!
che bella! brava:bravissima::applauso::applauso:
grazie mille :-)