Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
alcuni miei lavori-maril
finalmente sono riuscita a "beccare" al volo mia figlia per fotografare e scaricare le foto di alcuni miei lavori, non mi ha dato neanche il tempo di dargli una stiratina per togliere le pieghe del cassettoAllegato 221152Allegato 221153 ecco il risultato
:color-ciao:
-
scusate per il caos nel messaggio ma non mi riesce di modificarlo
-
Allegati: 2
-
-
-
-
tutti belli , complimenti , ma i miei preferiti , gli ultimi due , pazienza e passione danno questi risultati ;)
-
-
[QUOTE=fatacreativa;430817]tutti belli , complimenti , ma i miei preferiti , gli ultimi due , pazienza e passione danno questi risultati ;)[/QUOTE
grazie fata, i risultati vengono con la passione e la pratica
-
-
:wooo: Maril.... sei bravissima! Tutti belli, a me piacciono tantissimo gli ultimi due
Complimenti!:smack!:
-
davvero belli questi lavori, so cosa significa impiegare tempo e lavoro, basta che poi siano apprezzati. un saluto.
-
:bye3:tutti veramente molto belli complimenti
-
Mi piaciono molto centri a filet. I tuoi sono belissimi! Complimenti!
-
ciao,favolosiiiii.. potrei avere per favore lgli schemi degli ultimi 2?post 5 e 6 ? avevo visto i lavori ma non trovo gli schemi se gentilmente ce li hai ancora... graziehttp://i39.tinypic.com/iw6mtf.gif
-
wow che belli! stupendi gli ultimi!!
-
sei davvero bravissima....che belli i tuoi lavori....magari riuscirei a farli anche io...speriamo bene...
:occhiolino4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cleopatra
ciao,favolosiiiii.. potrei avere per favore lgli schemi degli ultimi 2?post 5 e 6 ? avevo visto i lavori ma non trovo gli schemi se gentilmente ce li hai ancora... grazie
http://i39.tinypic.com/iw6mtf.gif
finalmente cleopatra sono riuscita a far scannerizzare a mia figlia gli schemi che mi hai chiesto
-
-
-
questo completa il trittico del post 19
-
:arrossito::arrossito::arrossito::arrossito::arros sito::arrossito::arrossito:
mi viene un dubbio :dubbio-3:
avrei dovuto postare gli schemi nella sez. apposita creando un nuova discussione se è così chiedo alle moderatrici di sistemare la cosa
grazie :smack!:
-
tranquilla è tutto a posto va bene così e....grazieeee per gli schemi un bacio (anche se è passato qualche mese(ringrazio in ritardo) passo solo ora da qui)un abbraccio ciaoo