A me piace molto e sono sicura che sarà apprezzatissimo perché fatto con il cuore! Tanti auguri alla piccola Elena! :baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
A me piace molto e sono sicura che sarà apprezzatissimo perché fatto con il cuore! Tanti auguri alla piccola Elena! :baciobimbo:
Ecco uno dei 2 lavori semplici che ho fatto.Allegato 417696 Il poncho è per bimba
Mi hanno chiesto di farne un altro per persona adulta in grigio.
Avete idee diverse? Grazie
È molto bello! Brava!
Potresti fare un coprispalle, hai guardato nella sezione schemi maglia?
che carino!!!! brava!!!!
Ciao, come state? Da molto non frequento il forum per problemi vari, ma lavoro alla sera e ho fatto vari lavori. Ho fotografato solo il berretto e la sciarpa per mio cognato. A lui è piaciuto moltoAllegato 419347Ciao alla prossima.
Mi mancate!!!!!
Ciao uncinettine!!!
Ho fatto alcuni bavaglini a uncinetto. Ne posto 2 di 4, perchè gli altri 2 sono uguali al primo, solo più grandi. Quello bianco è a punto basso e punto alto, alternati nei vari giri.
Quello rosa è a punto tunisi. Piccoli lavori, rispetto ai vostri, ma a me piacciono lo stesso, spero anche alla mamma della bimba a cui li ho fatti e a voi.
Ciao
Allegato 425626Allegato 425627
molto molto carini, e piaceranno sicuramente!!!
il punto tunisi non l'ho mai fatto, forse è ora di imparare......
Ciao a tutte. Manco da luglio e ora che vi mostri alcuni miei lavori.
L'ho fatto con lana mohair sottilissima per mia mamma. Non è grande perché mia mamma l'ha voluto piccolo. Mi è piaciuto molto farlo e sono contenta.
Ciao, a più tardi.:smack!:
Che bello, complimenti!!:scimmia-brava:aspetto di vedere gli altri lavori!!
...e ben tornata:invio-fiori:....