Ma quante meraviglie hai creato, Anapaola!? Tutto e' Molto bello!!! Bravissima!!!:bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Ma quante meraviglie hai creato, Anapaola!? Tutto e' Molto bello!!! Bravissima!!!:bravissima:
Complimenti Anapaola, mi ero persa gli ultimi straordinari lavori!
:spacco-il-pc:Non sono riuscita a postare gli ultimi orecchini. Vi mostro altri lavoretti.
Le prime due foto: catenella per occhiali da sole in bianco, uguale a quella rosa già postata, solo più lunga)
Il diametro di ogni anello è 0,5cm, il filato è seta faro, uncinetto 12
La terza foto è una collana rosa ( ho fatto anche gli orecchini che non ho fotografato) Il diametro di ogni anello è 12 o 14 cm, il filato è rayon, uncinetto 8
Gli orecchini sono in lurex.
Sotto alla catenella c'è il set di sottobicchieri in lino rosa e lavorato con cotone cebelia n.30
Ciao:smack!:
quanto mi piace la catena!!
bravissima come sempre!
Bellissimi lavori!!! Bravissima!!!:yes!::ok-brava:
Bravissima come sempre,sono lavori uno più bello dell'altro.:cuore1:
che bello il bavaglino ma anche le scarpine nn scherzano, brava
mi piacciono le catenine per gli occhiali, brava!!
Ieri ho postato l'ultimo ricamo, oggi altri orecchini finiti qualche giorno fa. Sono foglie , rapide da fare. La foglia oro è molto brillante e la foto non rende l'idea. Quelle verdi hanno le coccinelle ( lunghe solo 1,5cm).Mia figlia ha voluto che le cucissi in quel modo asimmetrico ( una più in basso dell'altra e che guardassero dalla stessa parte). Vorrei staccarle e cucirle come piace a me, in modo simmetrico, ma deve portarli lei!
Ciao, vado a finire altri orecchini.:smack!:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!::smack!:sono bellissimi,bravissima