Ciao a tutte!!!Finalmente mi sono decisa a mostrarvi qualcuni dei miei lavori...Non sono molto esperta ho ancora molto da imparare ma spero che vi piacciano!!! :occhiolino7:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!!Finalmente mi sono decisa a mostrarvi qualcuni dei miei lavori...Non sono molto esperta ho ancora molto da imparare ma spero che vi piacciano!!! :occhiolino7:
bravissima ,sono molto belli ,
per fortuna che devi ancora imparare come dici tu ,
a me sembrano perfetti,
ciao manu
Sei molto brava!!! Complimenti:bravissima::bravissima::bravissima:
Ciao Enrica
Per fortuna che devi ancora imparare........
Bellissimi, complimenti a me piacciono molto il 2° e il 3° del post n. 4 perchè se ti è possibile non posti gli schemi.
bellissimo l'angelo complimenti !! sarebbe possibile avere lo schema ???? ciao sono carmela
semplicemente fantastici ...mi aggrego alla richiesta ,quelli che mi piacciono li hanno chiesti e,se gentilmente puoi postare anche lo schema del n.4 post 4 e n.2 post 1 ,ne sarei felice grazie. in pratica te li abbiamo chiesti quasi tutti,e meno male che sei agli inizi ......baci e complimentiiiiii:occhiolino4:
Molto belli, complimenti! L'angelo è fantastico!
Grazie mille a tutte!!!Non sapete ke gioia sentire ke vi piacciono!Appena posso vi posto gli schemi!
sono tutti bellissimi meno male che nn sei esperta ciao lucia:ok-brava:
Questi insieme al 2 del post n 4 completano il trittico...
Allegato 243962
E come promesso qualche schema...
Allegato 243963Allegato 243964Allegato 243965Allegato 243966
davvero un bel lavoro!
brava, mi piace molto il fiocco!
u mamma mia che lavori stupendi io e probabile che tra 50 anni riusciro' a fare una parte di centrino cosi lavorati. ihihihih ma come fate????????????
Complimenti!! Bravissima :applauso:
beh posta gli schemi .....che aspetti... :occhiolino7::smack!:
Wow! Quanti lavori! Sono tutti stupendi, sei davvero molto brava! Complimenti!!! E grazie pe gli schemi!:bravissima:
Quanti complimenti... grazie!!!! :arrossire: Appena posso metto gli schemi.. promesso!! :occhiolino5:
Finalmente ce l'ho fatta!!Eccoli..
. Allegato 304436Allegato 304437
Bellissimo il trittico ( ho una vera passione per i trittici :arrossito:) e molto bella anche la striscia!!!!:ok-brava:
Ciao lizzy
Ciao Rosaria io di solito per questo genere uso o il bianco o il beige chiaro.. però dipende dai gusti e da dove verranno messi.. :occhiolino7:
Va per il beige chiaro..Ho un Freccia color panna stupendo!
i tuoi lavori sono molto belli, complimenti!!