Sto cercando lo schema di questa stella cometa, è di Mani di Fata ma non so quando è stata pubblicata... Mi aiutate?:ti-prego:
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando lo schema di questa stella cometa, è di Mani di Fata ma non so quando è stata pubblicata... Mi aiutate?:ti-prego:
Oh ma che meraviglia Mari!! :ammirazione-miciosa
Vero? E' stato amore a prima vista!:palloncini-s:
Lo schema è in vendita sul sito di Mani di Fata. :)
Non ci sono indicazioni ed è probabile non sia stato pubblicato nelle riviste.
Grazie Sharon! Speravo lo avesse qualche megghyna...
Può darsi che qualcuna ce l'abbia e lo condivida. :)
Speriamo dai!
Salve ragazze:hi3:! Purtroppo questa bellissima stella è su mani di fata di questo mese quindi penso che non si possa condividere anche se qualche megghyna lo abbia acquistato....:sorry:
Si trova ancora in edicola quindi Silvia?
Grazie Silvia! Allora faccio un salto in edicola!:ferrari:
si, si trova ancora, ma lo schema va compunque comprato...quindi cara Mari mettiti pure comoda:ghignata:
Quindi lo schema non è con la rivista? Non ho mai amato mani di fata proprio per questo motivo!
Grazie per le info Silvia!
visto che è molto chiaro potresti fartelo tu lo schema con i fogli a quadretti piccoli così ci sta tutta, certo ci vorrà un pochino ma il risultato sarà perfetto
Buongiorno Mari!:hiya!:
Non te lo so dire, però sulla rivista ci sono...è lo schema che manca! -comunque sarebbe assurdo vendere uno schema senza spiegazioni...potresti informarti direttamente da loro così saresti sicura al 100%
Grazie mille Silvia! :baciii:Allora andrò in edicola a vedere la rivista e poi vedrò se prendere lo schema.
Io ho provato a ricostruire il disegno dalla foto. Questa é la brutta copia. Appene riesco ne faccio una copi più ordinata e la mando. Ciao e buona serata
Ciao Mari.
Io ho lo schema ma non lo posso postare.
Lo trovi su pinterest puoi prenderlo da li
Grazie mille! Vado subito a caccia!:cerco:
Mari hai trovato lo schema?
Si! Grazie mille per la dritta!:stellina-danzatrice
mari, ma lo hai trovato gratis ?
Franca su pinterest è stato postato uno schema fatto a mano, anche se non è molto leggibile.
Buon pomeriggio ragazze:dolci-occhietti:.... Su pinterest ho trovato questa che si può postare perchè in realtà non è quella di mani di fata ma è molto simile..... risoluzione pessima:sorry:
Allegato 429480
buona domenica:abbraccioforte:
Bella anche questa! Grazie!:smack!:
Ciao, ho visto che anche tu hai richiesto uno schema pubblicato su Mani di fata di ottobre 2017 http://www.megghy.com/forum/f105/ste...t-92061-3.html io l'ho preso da Pinterest... peccato che non trovo il centro a stella che interessa a me:triste:
Allegato 430399Allegato 430400
questa è migliore ? nel rar c'è uno fatto a mano.
questa è migliore ? nel rar c'è uno fatto a mano.
Ragazze, come ha scritto Silvia qui, lo schema è troppo recente per essere postato sul forum, anche se rifatto.
Vi preghiamo di non insistere. :)
Per il prossimo Natale, sarà trascorso il tempo necessario e gli schemi saranno rimessi qui.
:addobbi:
Scusa Sharon non avevo letto. Lo avevo trovato in una cartella intitolata 2016 .