Visualizzazione Stampabile
-
spiegazione centrini
FB_IMG_1439631265286_zpshejw2f8q.jpg Photo by Rosalba91 | Photobucket
guardate questi centrini ci sono anche indicati quali punti ci sono in questi centrini mi dite come si chiamano,sopratutto quello delle rose che sono di colore piu scuro.grazie per l.attenzione.p.s.mi consigliate numero di filo e di uncinetto.
-
Ciao Rosalba! sinceramente non conosco questo simbolo... sembra una maglia alta 2 maglie alte incrociate e una maglia alta... aspettiamo il parere delle + esperte...:ummm:
-
Quello delle rose è il punto incrociato! Leggi questo mio post! Ci trovi anche le foto di alcuni miei centri con rose a punto incrociato!
-
Orange juice mi potresti darmi qualche link di spiegazione del punto o video
-
Allegati: 1
grazie orange... ho imparato qualcosa di nuovo!!! e che belli i tuoi centri!!!:dolci-occhietti:
Rosalba se leggi il post di orange lo capisci benissimo, se ti può essere utile guarda questo schemino
Allegato 394881 :stellina-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rosalba91
Orange juice mi potresti darmi qualche link di spiegazione del punto o video
Ciao Rosalba91! Qui metto delle indicazioni perché non ricordo più quale video seguii all'epoca! Segui i miei suggerimenti del link che ti ho messo e vedrai che sarà facile anche per te!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silche
grazie orange... ho imparato qualcosa di nuovo!!! e che belli i tuoi centri!!!:dolci-occhietti:
Rosalba se leggi il post di orange lo capisci benissimo.....
Grazie Silche, troppo buona!:abbraccio:
-
Ciao Rosalba, ti aggiungo anche questa spiegazione, non mi ricordavo di averla fatta! Spero che possa esserti utile!