Ho visto in rete un sottopentola fatto ricoprndo degli anelli di metallo ,molto carino,montato sembra un alberello di natale. Che cotone usereste? ho provato a cercare altri sc hemi,ma non ho trovato niente su megghy,avete qualche idea?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto in rete un sottopentola fatto ricoprndo degli anelli di metallo ,molto carino,montato sembra un alberello di natale. Che cotone usereste? ho provato a cercare altri sc hemi,ma non ho trovato niente su megghy,avete qualche idea?
Non sapendo la grandezza degli anelli,penserei ad un 8 oppure un 5
e non avendo mai visto il sotto pentola di cui parli...perché no una fettuccia non troppo grossa,non so se anche
queste hanno dei numeri per contraddistinguere lo spessore o forse dipende dalla ditta!
Neanche io ho mai visto un modello simile,solo anelli ricoperti per agganciare un portarotoli di carta igienica!!!
Buona giornata
:ciao-ciao:Hai avuto un'ottima idea Enfant: usare la fettuccia! Dai un'occhiata a cosa si può realizzare con la tecnica del Locker Hook http://www.megghy.com/forum/f109/loc...ial-38060.html
Ciao bella!
Anna, puoi rivestire dei tappi di metallo, oppure, come hai visto tu, anelli da tende o usare la tecnica del locker hook. Per il cotone non so, comunque coloratissimo o grezzo, colore del lino. Ciao!
Allegato 236876Allegato 236877Allegato 236878
grazie ragazze, è un 'idea la fettuccia e molto carina l'idea dei tappi!!