Salve, avrei gentilmente bisogno di qualche schema all'uncinetto per asciugamani
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, avrei gentilmente bisogno di qualche schema all'uncinetto per asciugamani
Grazie
ciao Rosanna
dovresti fare la tua richiesta qui : Richieste Uncinetto
non riesci ad ainviare una nuova discussione nella sezione che ti ho dato ?
avvisamo qualcuno piu' in alto ..
Ho spostato direttamente qui la richiesta.
Avrai subito delle risposte. :)
Non abbiamo una raccolta specifica di schemi , ma ce n'e' uno con tantissime bordure
prova a dare un occhiata e se cerchi qualcosa di specifico avvisa ^_^
ps: grazie Sharon , strano pero' non potesse aprire una nuova discussione.
Ciao Rosanna, il pizzo che ti piace , non sono sicura che sia presente nel forum, ma io lo dovrei avere , non a portata di mano ......se puoi aspettare qualche giorno ......il tempo di cercarlo........
eccolo
wow Violetta sei stata superveloce , non oso pensare come sia il tuo archivio °_°
ora provo ad estrarre il giusto schema dalla lunga pagina ^_^
e' appena leggibile , ma si puo' fare ^_^
che bella questa bordura.
super veloce Violetta,
Ragazze lo sapete, con le passioni non si scende a patti:ghignata:e la mia passione è il pizzo d'Irlanda.
Si , Nadia non è chiarissimo , ma se Rosanna ha difficoltà cerco una foglia d'Irlanda che è la base del pizzo e lo affianchiamo allo schema originale, in fondo l'importante è che siano chiari i giri attorno alla foglia.Non trovi?
per me e' leggibile ^_^
Se puoi mi farebbe piacere
Che belli!
ho messo qui , http://www.megghy.com/forum/f105/sch...tml#post948683 quello che son riuscita ad estrapolare . se ho capito bene non c'e' al momento una versione migliore .
Rosanna sai già come si lavora la " foglia d'irlanda"?La lunghezza della foglia varia in base ai lavori specifici. Riferendoci a questa del bordo è lavorata su una base di"18 catenelle".Allegato 406083