Schemi di angeli a uncinetto in italiano visti su picasa web
Ciao sono Giovanna e la mia Nick name è giovenca1772 vi sto scrivendo per chiedervi per cortesia se è possibile che voi abbiate gli schemi in italiano di angeli che ho visto su picasa web di Antunes Raquel gli angeli sono:crystal, PHOEBE ADELINE, EDITH, LE CUI FOTO SI TROVANO NELLA RICHIESTA CHE HA FATTO FRANCESCA IL 19/11/2010.Se vi è possibile inviarmele all'email - Edit - vi sarei eternamente grata.Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
Quali sono gli schemi degli uncinetti degli angeles de sperance-?
Ciao a tutte cerco aiuto, perchè ho visitato il sito picasa web angeles de sperance. poichè ci sono tanti schemi di angeli, non sò quali sono quelli che mi interessano.Cerco schemi di :phoebe adeline, krystal, e di edith.Pur troppo non so come farvi vedere le foto poichè sul computer sono una frana. Io ho stampato gli schemi scritti a mano presi da picasa web di Raquel Antunes ma non riesco a capire, perchè le istruzioni non sono italiane.Se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente, aspetto una vostra risposta con speranza
Allegati: 3
Ecco le foto degli angeli de esperance .
Ragazze ecco le foto degli angeli dei quali sto cercando gli schemi, poiche' dal sito picasa web angeles de esperance c'è ne sono tanti di schemi non riesco a capire quali sono quelli che sto cercando.Vi chiedo di aiutarmi e Vi ringrazio anticipatamente.