Ciao! lo so che sono una rompi!!! mi aiutate con questo schema ,è spagnolo e non capisco niente!!Allegato 401165 :sorry::sorry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao! lo so che sono una rompi!!! mi aiutate con questo schema ,è spagnolo e non capisco niente!!Allegato 401165 :sorry::sorry:
ciao Mena, non so se sei abile con l'uncinetto o sei alle prime armi. La difficoltà è medio alta. Comunque lo schema è composto da vari punti;"Il punto strega" tradotto "Espuma de mar" conbinato con il punto alto , il punto basso e le catenelle. Anche se il testo è in spagnolo, la simbologia dei punti è universale. Buon lavoro cara:stellina-ciao:
diciamo che fino a adesso me la sono cavata con i vari punti, ma sto punto strega sinceramente non lo avevo mai visto! ....e sto andando nel panico perchè devo fare 'solo' 2 copertine .....e il bimbo nasce ad aprile! :ammy: comunque grazie mille!!
Allegato 401201 prima che vado avanti , mi dite se ho fatto bene?! dovevo iniziare con le catenelle e poi il p strega? e poi come si inizia il secondo giro??