Mando un caro saluto a tutte voi e vorrei chidervi, cortesemente, il vostro aiuto per avere lo schema e le spiegazioni del centrotavola che vi allego. Ve ne sarei eternamente grata. Grazie.
Marilise52
Allegato 310998:uncinetto::help:
Visualizzazione Stampabile
Mando un caro saluto a tutte voi e vorrei chidervi, cortesemente, il vostro aiuto per avere lo schema e le spiegazioni del centrotavola che vi allego. Ve ne sarei eternamente grata. Grazie.
Marilise52
Allegato 310998:uncinetto::help:
Ciao cara, se non erro questo è pizzo "macramè rumeno"! Io l'ho visto in rete tempo fa ma non mi ricordo più se ci fosse lo schema allegato!
Prova a cercare nel web sotto il nome di macramè rumeno; qui nel forum questo tipo di pizzo è ancora poco trattato, abbiamo la spighetta rumena qui e diverse altre cose di macramé e pizzo d'irlanda nella sezione Altre Tecniche!:bye3:
Cara Orange Juice
lo schema e le spiegazioni non sono presenti nel blog "Macramè rumeno". Ho contattato la signora che non ha più la rivista Rakam che conteneva le suddette informazioni. Mi rivolgo a voi sperando che qualcuna abbia il Rakam in questione (rivista di 30 anni fa!!!!). Grazie infinite. Marilise52
E' bellissimo! Sto acquistando da Subito alcuni numeri di Rakam degli anni 60-70, sperando di trovare lo schema e le spiegazioni del centro. Se riuscirò nell'impresa, sarà mio dovere inserire i dati nel forum. A presto, mi auguro!!!!:fiorixte:
Non mi sono dimenticata delle amiche del forum ma non sono stata fortunata nella mia ricerca.Ho acquistato alcune riviste di Rakam da web ma le spiegazioni e lo schema non c'erano.Pazienza!!!!!!!!Spero sempre in voi.
Marilise52