Vorrei fare un regalo al mio ragazzo ad uncinetto e vorrei crearle qualcosa simpatica all uncinetto di calcio che lui è uno molto tifoso
che mi consigliate?
con schemi
grazie:remissivo:
Visualizzazione Stampabile
Vorrei fare un regalo al mio ragazzo ad uncinetto e vorrei crearle qualcosa simpatica all uncinetto di calcio che lui è uno molto tifoso
che mi consigliate?
con schemi
grazie:remissivo:
questo forum non è attivo per niente... grazie lo stesso
ciao Elsa
dipende sempre dal cosa vuoi reglare al tuo ragazzo e dalle tue capacita'
la cosa piu' classica sarebbe una sciarpa coi colori della sua squadra
oppure un piccolo amigurumi con la maglietta appunto della sua squadra da tenere appeso in macchina ..
dacci piu' notizie e ti aiuteremo meglio nelle ricerche
ciao
nadia
Che ne pensi di uno scaldacollo o di uno zuccotto?
Ho sperimentato un punto (anzi 2) all'uncinetto che ho trovato nei video postati da tilly in: http://www.megghy.com/forum/f48/tutorial-uncinetto-come-realizzare-25308-4.html
Bordo elastico semplice e doppio.
Io li sto usando per realizzare un maglione da uomo ma a mio avviso sono i punti ideali anche per un accessorio del genere, visto che viene una lavorazione molto elastica.
Carinissimo e facile, vedrai!
Di che squadra è il tuo ragazzo?
Ciao da Lola:cool2:
un piccolo amigurumi con la maglietta della sua squadra da tenere appeso in macchina
mi piace qst come idea
avete lo schema ?
P.s il mio ragazzo è interista
grazie
Ciao Elsa
hai provato a vedere nel post degli amigurumi ? http://www.megghy.com/forum/f107/amigurumi-27261.html
se trovi un soggetto che ti piace , non dovrebbe esser difficile sostituire il colore della maglietta con quelli dell'inter :bandiera-inter:
belle striscie nere e azzurre !!!
oppure realizzere proprio la maglietta a parte e indossargliela a fine lavoro !
salve a tutti
vorrei fare un regalo al mio fida e vorrei farci il logo dell inter
http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2011/01/news_1293300681_logo_inter.jpg
proprio questo
qualcuno è così gentile da procurarmi lo schema o aiutarmi a farlo :(? è urgente
non sono riuscita a trovare uno schema di una magliettina piccola :( anke fatta come presina :( niente
non so se ti potrà essere utile uno schema che si usa per il ricamo a punto croce!
Se fai la ricerca nel forum troverai diversi schemi!
anche io ne ho creati due! ;)
vedi nei miei schemi. il link diretto lo trovi nella mia firma!
no non riesco così perchè pure è solo da3mesi che ci lavoro =(
Ciao Elsa,
scusa ma io ho visto solo ora questa discussione, non ti arrabbiare dai, tutte le ragazze qui dentro sono sempre disponiibili e gentili e se possono danno una mano....solo ci vuole un po' di pazienza ecco.
Comunque io ti posso suggerire di fare al tuo ragazzo un bel cestino svuota tasche, magari con la fettuccia grossa e nei colori della sua squadra del cuore, eventualmente puoi abbellirlo cucendo sul davanti uno stemmino della sua squadra o attaccando una spilletta. Il cestino si può mettere anche in entrata per posare cellulare, chiavi, portafogli. Oppure su un comodino ecc....
Per farlo è semplice specie se hai dimestichezza con l'uncinetto.
Io faccio così, parto con una catenella da 6 eppoi cresco man mano fino a che ho la base della misura che voglio io. Continuando poi in tondo il cestino si forma da solo e lo finisco con un giro a punto bassissimo.
Se vuoi vai a vedere come risulta il cestino che ho fatto io, logicamente uno svuotatasche sarà più basso ma basta fare meno giri.
Ti metto il link
http://www.megghy.com/forum/f106/fettucciando-con-luncinetto-creazioni-di-mere-38712.html#post446845
Spero di esserti stata utile in qualche modo......
ti ringrazio lo stesso ma voglio farci un piccolo amigurumi con la maglietta appunto della sua squadra da tenere appeso in macchina come mi aveva consigliata bluenady =)
ma non so come si fa purtroppo
Ehhhhh su quello proprio non ti posso aiutare purtroppo non so fare amigurumi!!!!!
Posso darti un consiglio Elsa.....solo perchè vedo che sei nuova del forum.....
Fa piacere quando fai una richiesta e qualcuno ti risponde e cerca di aiutarti ringraziarlo sotto al post, il tasto GRAZIE c'è apposta e come dice qualche forumina "non morde" :baciii:
Ciao e buona ricerca!!!!