Ciao a tutte, non è che vi è capitato lo schema per
realizzare questa copertina?
miriam p.
Allegato 394708
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, non è che vi è capitato lo schema per
realizzare questa copertina?
miriam p.
Allegato 394708
Miriam è bellissima, purtroppo non ho lo schema, speriamo che qualche amica sia più fortunata di noi
wow è bellissima, !!! la foto dove l'hai trovata?
Era su fb, senza schema nè link.......
Bellissima, speriamo di trovare lo schema per questo punto, oggi do un' occhiata tra gli schemi che ho salvati sul pc
Ciao Miriam ,non sono riuscita a trovare lo schema del punto, però ho provato a farlo, visto che la foto che hai postato si vede bene e la copertina mi piace molto...
Mi sembra di esserci quasi ,nelle ultime righe il motivo di incrocio l'ho fatto con un punto tipo puff ( non so il nome) mentre nelle prime righe è un semplice punto alto preso davanti. Non avevo lana a casa e quindi ho fatto il campione con del filo grosso. Vedi un po' come ti sembra.
Ciao Lizziscedda, :) credo che forse potrebbe essere così,
fatto con la lana darebbe un aspetto più morbidoso,ma
la sequenza dei punti potrebbe proprio essere questa :D............
miriam p.
Bellissima la copertina ,spero che qualcuna trovi lo schema :gattino-lana:
Ciao a tutte, aspettando comunque che qualcuna di noi trovi lo schema, vi scrivo come ho fatto il mio campioncino, magari si riesce a migliorare
71 Catenelle
1) giro
3 punti alti, saltare 2 catenelle e nella terza 1 punto puff 3 cat e 1 punto puff nella stessa maglia di base , saltare 2 cat e fare 5 punti alti, saltare 2 cat 1 punto puff 3 catenelle 1 punto puff e così via , finire con 1punto puff 3 cat 1 punto puff, 3 punti alti.
2)giro
3 punti alti , 1 punto puff preso sul davanti del punto puff sottostante , 5 punti alti nelle catenelle , 1 punto puff preso sul davanti del secondo punto puff sottostante, saltare 2 punti e fare 1 punto alto saltare 2 punti, 1 punto puff preso sul davanti del punto puff sottostante ecc.
3) giro
3 punti alti, saltare un punto e fare 5 punti alti, saltare 1 punto e nello stesso punto base fare 1 punto puff 3 cat 1 punto puff
e così via.
:ciao-ciao:
Grazie mille cara Lizzy :D
miriam