Buongiorno per cortesia cercavo lo schema di questa copertina,ho cercato in queste 29 pagine ma non l'ho trovato,potete aiutarmi grazie lavinia49Allegato 414108
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno per cortesia cercavo lo schema di questa copertina,ho cercato in queste 29 pagine ma non l'ho trovato,potete aiutarmi grazie lavinia49Allegato 414108
Gentile AnnaEmma le volevo chiedere la cortesia se era possibile avere lo schema di questa copertina grazie lavinia 49Allegato 414124
ciao Lavinia, ho spostato la tua richiesta nella sezione più opportuna...
se pensi che AnnaEmma abbia lo schema ti consiglio di mandarle un messaggio privato così sei sicura che leggerà la tua richiesta...:ok:
:smile_ciao:
Grazie per il consiglio,ma io non so il suo indirizzo privato,credevo che tramite la pagina dove ci sono i suoi lavori poteva arrivarci
cara, se vai nel tuo profilo hai la possibilità di mandare messaggi privati, basta mettere il nickname della persona che vuoi contattare nel rettangolo dei destinatari... provaci e fammi sapere...:occhiolino:
Annaemme non si collega da più di un anno... sarà dura che veda la tua richiesta...
Questo è il link al suo profilo. Se vuoi provarci comunque, clicca su "invia messaggio privato"
Grazie molto gentile proverò
Come ha scritto Silvia, le notifiche arrivano sempre, e certamente Anna Maria le leggerà.
Di sicuro le sono arrivate anche queste della richiesta di Lavinia.
Credo però sia difficile ritrovare lo schema che era stato cercato anche in passato.
A questo proposito ecco la risposta.
:stellina-ciao:
Ciao Lavinia; E possibile riprodurre la piastrella anche senza schema...... se non hai fretta posso darti una mano