Scusatemi se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare questa foto.Ho trovato su internet questo schema, ma è solo meta', non riesco a trovare le parti mencanti, mica mi potete aiutare?E' un bordo per tovaglie da altare.
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare questa foto.Ho trovato su internet questo schema, ma è solo meta', non riesco a trovare le parti mencanti, mica mi potete aiutare?E' un bordo per tovaglie da altare.
ciao è molto bello ma penso che sia all'uncinetto ,o volendo si potrebbe ricamare in monocolore,speriamo che qualcuno ce l'ha completo:color-ciao:
Hai ragione, delle volte agisco prima di pensare,è uno schema filet, scusatemi.
è uno schema a filet e credo che per l'altra metà del disegno sia simmetrico
questo si può usare sia per p.croce è monocromatico ,che per filet.come ha detto maril il disegno è simmetrico ciao.grazie perchè cercando questo ho trovato tanto altro (al solito)ciaoo:smack!:
Ho preso questo schema, ma manca il continuo. Qualc'uno potrebbe aiutarmi? grazieAllegato 253462
ciao ti ho unito la richiesta con una uguale gia presente.comunque il lavoro è assimmetrico fai il primo pezzo di schema che è quello che hai, poi riparti dalla metà e ricopi al contrario lo schema(prima da destra a sin. poi da sin. a destra) se hai problemi chiedi e vediamo di aiutarti ok? ciaoo