Visualizzazione Stampabile
-
Sacro Cuore
Ciao a tutte,è da tanto che non partecipo. Sto cercando un bel Sacro Cuore da realizzare all'interno di una Tovaglia per Altare all'uncinetto filet. Un Sacro Cuore di grande effetto,che si alternerà con altre immagini Sacre che rappresentano l'Eucaristia. Sarà un lavoro lungo e di grande pazienza. Se qualcuna può farmi sapere e avere qualcosa uno schema,sarò infinitamente grata. Giuliana M.:tidoilcuore::tvb3::cuore1:
-
-
Grazie di cuore carissima Anna,ma ad essere sincera cerco solo il disegno,l'immagine del Sacro Cuore semplice e di effetto,come simbolo da inserire nella Tovaglia,non tutta la persona di Gesù. Non so se mi spiego. Le altre Immagini sono bellissime,però son troppo grandi. Il lavoro che io sto eseguendo è solo una Banza per la Tovaglia Sacra. Cmq grazie per quanto hai potuto. Gli altri schemi mi torneranno utili e preziosi,intendo salvarli Grazie. Ciao Buona giornata.
-
Allegati: 3
se può servireAllegato 322013 :stretta-di-mano:
-
Allegati: 1
ho fatto un po di confusione ma sono riuscita a mandare le foto sto imparandoAllegato 322015
-
Grazie di cuore Clementina sono stupendi i 2 schemi. Li ho scaricati e salvati. Buon fine settimana nel Signore. Giuliana M.
-
Ciao Anna,scusami non avevo visto bene l'altro link. Ho visto lo schema e mi è piaciuto,scaricato e salvato,corrisponde ai miei desideri. Comunico anche che il 31 di Maggio è nato in Argentina il mio nipotino Giovanni. Un caloroso saluto fraterno,con un pochino di fresco nella Grazia del Signore. Buon fine settimana a tutte. Giuliana