Salve a tutti vorrei spero se qualcuno di voi ha uno schema di un sacchettino porta confetti a uncinetto filet con una madonnina mia nipote mi ste mandando al manicomio per la sua comunione
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti vorrei spero se qualcuno di voi ha uno schema di un sacchettino porta confetti a uncinetto filet con una madonnina mia nipote mi ste mandando al manicomio per la sua comunione
ciao Lisa... pensavi che ci fossimo dimenticate di te:dubbio-3:... ebbene no!! ho cercato in lungo e largo ma la madonnina รจ rimasta una visione:ninna-oh: in effetti, consideando la dimensione di un sacchettino non riesco ad immaginare come possa entrarci una madonnina ina ina... ho guardato anche nei monotematici del punto croce a volte ci fosse stato uno schema da adattare, ma sono sempre troppo grandi:ummm:.. vedi se riesci a far cambiare idea a tua nipote, se vuole rimanere sul tema ho visto croci e calici, altrimenti le + svariate forme (cuori, caramelline, bustine, farfalline, fiori....) facci sapere!!!:abbraccioforte: