ciao a tutte aiuto per sacchetto fiore d ibisco a uncinetto grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte aiuto per sacchetto fiore d ibisco a uncinetto grazie
:dubbio-3: Non puoi mettere un immagine?
ciao elli io non so usare bene il pc e per questo mi scuso se faccio sbagli il sacchetto portasapone fiore ibisco l ho trovato cosi sache flor hibisco di mirian croche ti ringrazio per l interessamento
ma trovato dove?:dubbio-3:
http://4.bp.blogspot.com/_Q7gbiIZ6Fy...rian%2B231.jpg
sono questi?
"Le spiegazioni per eseguire questi sacchetti è qui:
IL FILO CHE CREA: Profumabiancheria all'uncinetto: spiegazione
(Link aggiunto da AnnaEmme)
ciao ragazze non sono questi sono quelli con i petali aperti ho scritto sul pc mirian croche sache flor hibisco grazie
ciao a tutte scusate forse non mi sono spiegata bene ,ho trovato i sacchetti portasapone scrivendo su google :.mirian croche sache flor de hibisco ed anche il sache de margarida sono molto carini ma siccome sono alle prime armi con l uncinetto non riesco a capire come si fanno se avete un po di tempo mi aiutate ? grazie mille
Forse hai visto questi??Allegato 286224
si sono questi hai uno schema ? ciao
no mi dispiace io ho solo scritto quello che hai scritto tu su google mi è uscito il sito e ho capito che erano questi che cercavi...lo postato così che qualche altra piu esperta di me possa darti spiegazione per come realizzarli...:)
grazie mille sei molto gentile ciao
Qui c'è la spiegazione di qualcosa di simile:
Laura fa: Portasaponetta 2
anche questo è carino:
mamanluisa: sacchetto porta sapone
la ricerca continua ...
grazie ragazze, questi sacchetti sono molto carini ciao a tutte
ciao ragazze sto facendo il sacchetto di laura ed e proprio quello che cercavo.scusate se approfitto ancora di voi ,dato che siete bravissime e gentilissime mi aiutereste a fare anche "il sachè de margaridas "che ho trovato su mirian crochè, c'è uno schema, ma non spiega il centrino che sta sotto .grazie mille per tutto