Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
rivista e schema centro
ciao a tutte!!avete in giro questa rivista di burda?mi ha colpito la tenda in copertina e chissà quante cose belle ci sono all'interno.....non vi ho incuriosito?sono senza speranza, per le cose introvabili.......e di questo centro?grazie e:abbraccioforte::smack!:Allegato 210620Allegato 210622
-
Ciao Cleo, ho trovato la rivista! la inserisco nella sezione delle riviste come Burda 340; hai proprio ragione ci sono cose bellissime anche la qualità delle immagini è buona. Speriamo di trovare anche l'altro schema!
Baci, Annamaria
-
:sorpreso::wooo:grazie!!! non sai quanto ne sono felice,la pensavo introvabile. grazie di cuore:abbraccioforte::iloveyou:sei un angelo. sogni d'oro, baci ciao
-
Allegati: 1
Ciao Cleo, ho fatto un giro per il web, ma non ho trovato ne' gli altri schemi della rivista, ne' quello del centro ovale e allora ho pensato di ricostruirli io, ed ecco cosa ne è venuto fuori ... Comincio a postare lo schema del centro ovale, gli altri sono in via di preparazione (ovviamente non tutti, ma se occorrono potete richiedermeli).
-
Che meraviglia! Grazie anche da parte mia, è troppo bello questo centro:smack!:
-
WoW!!!! Ma sei proprio brava Anna!!!
-
ciao anna,sei mitica, grazie di cuore.ho girato anch'io ma sembra che la rivista sia incompleta, mancano tantissimi schemi. grazie ciao:tidoilcuore:
-
Bravissima Anna! è molto difficile ricostruire gli schemi. Penso di avere dei Burda da qualche parte, ora controllo e se trovo questo lo posto.
-
Allegati: 3
schema centro
ciao cleo credo che il centro che stai cercando appartiene a questo trittico;purtroppo quello grande è un po' sgualcito,ma spero ti sia utile ugualmente,io li ho realizzati anni faAllegato 213478Allegato 213479Allegato 213480
-
grazie, è molto bello come trittico .anche il centro grande è una favola grazie un bacio