Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Richiesta schema
Sto realizzando la rete per creare degli inserti per un lenzuolo, ma quando sono andato a cercare nella mia libreria non ho trovato il foglio degli schemi allegato alla rivista.
Ho tentato di ricostruire lo schema del motivo centrale dalla foto sul giornale, ma non tutte le parti sono visibili :triste:
Allego la foto con il motivo indicato dalle frecce in giallo nella speranza che qualcuna-o lo possieda e me lo possa passare:arrossito:
Allegato 285705
Cia Pino
-
Ciao Pino,
credo di poterti aiutare. Ecco la metà dello schema centrale da ribaltare. Ti serve anche il motivo d'angolo? Fammi sapere.
Saluti Anna
Allegato 286197
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnaM77
Grandeeeee :vittoria:
Il motivo d'angolo lo possiedo :stretta-di-mano:
-
Lieta di esserti stata d'aiuto.
Anna
:color-ciao:
-
Ciao Pino, ho spostato la tua discussione qui in richieste uncinetto poichè è la sezione più idonea dove chiedere schemi, ottima scelta, soggetti molto belli, kiss, kiss miriam p. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miriam p.
Ciao Pino, ho spostato la tua discussione qui in richieste uncinetto poichè è la sezione più idonea dove chiedere schemi, ottima scelta, soggetti molto belli, kiss, kiss miriam p. :)
:thanx:
-
Mi sono divertito a ricreare il disegno che mi ha inviato gentilmente l'amica Anna, magari può essere utile a qualche altro utente.
Allegato 286655
Ciao Pino