avete gli schemi di questi centrini spero di siii grazie in anticipoAllegato 153965
Visualizzazione Stampabile
avete gli schemi di questi centrini spero di siii grazie in anticipoAllegato 153965
Ciao, mi dispiace, ho cercato nelle mie cartelle e nelle riviste, ma proprio non riesco a trovarlo. Spero che qualcun'altra possa aiutarti, ciao, a presto
Annamaria
graziee
Ciao, sto guardando anche io, se hai un po' di pazienza magari qualcuna di noi li trova...
io qualcosa di simile dovrei averlo, magari nn sono proprio qst ma si avvicinano tantissimo, appena posso cercherò di postarli, sempre ke riesca xkè ultimamente sto avendo dei problemi a farlo.
:bye3::bye3:
ciao :occhiolino:
prova a guardare questi schemi... non sono proprio uguali a quelli che cerchi tu, ma sono gli unici che ho trovato... guarda se ti vanno bene...
oppure questi...
Dopo aver cercato ovunque butto la spugna....
mitica per poterti aiutare avrei bisogno di qualche notizia in più,
sai se è di diana dekoratives hakeln oppure di quale altro ed il numero e l'anno di pubblicazione?
buona giornata
no non mi pare di averli visti durante le ricerche che ho fatto , ma sei sicura di non avere guardato se tra quelli che ho postato qui non te ne interessa nessuno ? °_°
http://www.megghy.com/forum/f105/cer...iri-22369.html
nadia
Anche io non sono riuscita a trovarli, ho solo schemi di centrini simili come Manu.
grazie lo stesso a tutte voi.
Ciao mitica, sono due giorni che cerco ma purtroppo non riesco a trovarli neanche io!!! Non puoi essere più precisa, magari se sai da che rivista proviene la foto ecc.? Così è troppo vago! Vedi se puoi darci qualche altra indicazione!!:bye3:
non lo so perchè dopo aver salvato lo schema si è spento il pc a causa di uno stacco di corrente non sono riuscita a salvare il nome della rivista.
Ok, la ricerca continua............. io ne ho un'infinità ma non sto riuscendo a trovare proprio quelli in foto!!!!! Con calma, darò un'ultima occhiata! Anche in rete sembrano introvabili......... speriamo bene!!!:ciao5::ciao5:
La rivista può essere Diana oppure Lea (il aspetto è cosi) comunque una rivista tedesca (ma io non ce l'ho)
:vittoria::vittoria:
Finalmente posso aiutarti anch'io veid qsti se vanno bene, sono simili a quelli postati da te.
Ancora
poi
quest'ultimo l'ho preso in prestito dalla mia amica daniela, orange, la quale sicuramente nn si arrabbierà x avertelo dato.
:abbraccio: e spero che qualcuno di qsti possa fare al caso tuo.
Ciao Mitica, trovati!!!
:vittoria:
bene adesso sei te Enrica che chiameremo Mitica:ridere6:
e :thanx:
:applauso::applauso::applauso::applauso:Enrica sei tutte noi.
:kissoflove::kissoflove:
ciao grazie per tutti gli schemi che avete postato.sono belli davvero.lizzy scusami ma quale era il giornale adesso sono curiosa.comunque ancora grazie mi fai reso contenta x mi piacciono tantoooo
Ciao mitica, il giornale è "Hakeln fur zuhause" 185. Sono felice di averti aiutato!
@ Lia e Enfant
grazieeeee ragazzeeeee:iloveyou: