Ciao Orange, guarda cosa ho trovato per caso in rete. Spero che sia questo. Ciao
lizzy
Visualizzazione Stampabile
Ciao Orange, guarda cosa ho trovato per caso in rete. Spero che sia questo. Ciao
lizzy
Oh Lizzy, è questo, è proprio questo!:bravissima: Sono felicissima,:yaisse2: non riuscivo a trovarlo da nessuna parte!!:sisi: Mamma mia, come sei stata carina, ti ringrazio davvero di cuore!:kissoflove: Questo sarà il prossimo centrino che inizierò!:tvb:
:thanx::thanx::thanx::thanx::thanx::thanx::thanx:: thanx:
Sono felice di esserti stata utile...buon lavoro Orange.:D:D:D
Ciao lizzy:hiya!:
Ciao ragazze, visto che siete sempre così gentili nell'aiutarmi,:imbarazzato: mi chiedevo se per caso avevate nei vostri archivi lo schema di questo centrino che mi piace molto e che io ho invece molto piccolo e sfocato e non riesco a vedere nulla!!!:sbatteregliocchi::thanx:
Allegato 108448 Allegato 108449
Anche il mio non si vede bene , guarda se per caso va un po' meglio
Ciao ciao
io ho lo schema del 3 centro a filet, vi servono ancora? e come posso inviarvelo? aspetto
ciao ,credo di avere qualcosa di molto simile,se ti interessa controllo tra i miei schemi..annalela
Grazie di cuore ad anna lela e anche a tulipanobianco per il gentilissimo pensiero! Aspetto i vostri schemi allora!
mi spiace ho controllato ma non è quello! anna lela
Ciao anna lela, non preoccuparti, ti ringrazio di cuore lo stesso, sei stata comunque gentile e molto disponibile!:kissoflove:
Scusate se vi posto lo schema ma ho avuto problemi con lo scanner, e poi con le dimensioni,spero sia questo
Ciao tulipanobianco! E' proprio questo!!:yaisse2::yaisse2::yaisse2: Mi hai resa felice!!!:bacio11: Ho postato la foto di questo centrino in prima pagina ma senza risultati! Per fortuna tu avevi lo schema! Ti sono veramente grata!:occhiolino: Cosa posso dire? Nient'altro che :thanx::thanx::thanx::thanx::thanx: :abbraccio::kissoflove::kissoflove:
sono felice di aver potuto aiutare te e chi aveva bisogno di questo schema,
grazie, è bello ricevere queste dimostrazioni di gratitudine....
ciao, con le campane ho trovato questo ,se ti interessa posto lo schema.anna lela
Ciao anna, si grazie! E' veramente carino da parte tua!:bacio11::bacio11: E poi.......... è molto carino anche il centrino!!!:occhiolino::hiya!:
Ops, dimenticavo!!!!:imbarazzato: Visto che è molto carino, potresti postare anche quello rosso, se non ti crea troppo disturbo? Ti ringrazio tantissimo per la tua gentilezza e collaborazione!:iloveyou:
ciao orange,nessun disturbo ,domani te li posto....buona domenica
Allegato 114998Allegato 114999
ed ecco il centro rosso. ciao
Anna, sei stata davvero un tesoro!!!!!! :thanx::thanx::thanx::thanx: per la tua cortesia e disponibilità!:kissoflove::kissoflove:
ma figurati,è un piacere.a presto
Salve a tutte! Riporto su il thread perché avrei bisogno di un piccolo aiuto! Ho trovato in rete, diverso tempo fa, la foto di questo centro e l'avevo conservata sperando che nel frattempo, avrei reperito lo schema da qualche parte! Purtroppo non ci sono riuscita e visto che vorrei realizzarlo per il Natale, volevo chiedervi questo favore: se per caso qualcuna di voi si ritrova lo schema relativo a questa foto, potrebbe gentilmente postarlo? Questo centro lo vedo molto bene in "formato natalizio"!:occhiolino:
Vi ringrazio di cuore sin d'ora e.... spero tanto che qualcuna di voi lo abbia!!! Grazie!
è veramente bello
mi sta tornando la voglia di uncinettare
Ciao ragazze!! Nessuna di voi dunque, si ritrova lo schema del centrino al post n. 65? E' così bello!!
Ciao Orange l'ho trovato, te lo posto stasera.
Allora Orange ho trovato il sito da cui hai preso quella immagine. Si tratta di una lavorazione Pineapple cioè con motivi a forma di ananas. Questo si chiama Pineapple & Webs e fa parte di una rivista di sole 17 pagine che contiene le spiegazioni di 5 centrini senza però il diagramma purtroppo, solo spiegazione in inglese da tradurre.
Allegato 215648Allegato 215649Allegato 215650
ti sembrerà che ci sia differenza all'interno del centro tra quello postato da te e l'immagine sulla rivista, ma tieni conto che il primo è una realizzazione del modello, può essere dovuto al filo più spesso,non so, ma comunque i punti sono identici.
Ciao tilly, grazie davvero!!!:cuore1::cuore1::cuore1: Con lo schema sarebbe risultato tutto più facile ma vedrò di organizzarmi!! Intanto un mondo di :thanx::thanx::thanx::thanx: Sei stata super gentilissima a preoccuparti per me e te ne sono grata!
Tanti :kissoflove::kissoflove::kissoflove: per te!!
P.S.: Hai ragione, il modello sulla rivista sembra eseguito con un filato molto sottile rispetto alla foto che ho postato!! Il centro originale dà un senso di grande leggerezza!
Molto bene... vorrà dire che se verrò dalle tue parti mi offrirai i vostri squisiti cannoli siciliani... mamma mia che buoni! Ciao!
:cioccolatini:
Ciao beffy, grazie mille! Ti manderò un mp per spiegarti come si fa a postare le immagini nei thread!
ok, gli shemi che stai cercando sono molto vecchi quello che ho io è del 1978 era di mia zia,quando ho un po di tempo vado al mio paese da un' altra mia zia, che sicuramente deve avere questi tricot casa vedo cosa posso fare.buona giornata beffy,:dubbio-3:
Orange,non ho mai dubbi sulla bellezza dei centri che colpiscono il tuo "cuore",
Quest'ultimo e' come una filigrana!
Scusa,non so come ho fatto a mandarlo due volte,non possiamo piu' neanche modificare....ecco ti ho dato del lavoro in piu'
Buona giornata!
Ok, grazie beffy! Se per caso, oltre alle spiegazioni troviamo anche lo schema, forse è appena appena meglio!!
Grazie enfant! E' vero, mi piacciono le cose molto "leggere" e raffinate!
Non ti preoccupare! Già risolto!! Buona serata!