salve a tutte, sto' cercando lo schema a uncinetto di SANTA LUCIA. Qualcuna di voi puo' aiutarmi? grazie mille!:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
salve a tutte, sto' cercando lo schema a uncinetto di SANTA LUCIA. Qualcuna di voi puo' aiutarmi? grazie mille!:stretta-di-mano:
Ciao! Prova a guardare in Immagini Sacre, può darsi che trovi qualcosa!:bye3:
ciao nelle immagini sacre non c'è ,avevo trovato un lavoro, un quadro con s.lucia .devo guardare nel pc vecchio se c'è si può ricavare lo schema visto che era ben visibile .intanto ho trovato dei disegni, solo che non ho possibilità di fare gli schemi se c'è qualcuno che può farli se mai li posto.appena ritrovo la foto provo a fare lo schema ,ci vuole pazienza però ciaoo
la foto del lavoro trovato è la 2 ,se qualcuno è cosi gentile da aiutarci per lo schema a buon merito ciaooo. cerco sempre
ci ho provato ,problema gli occhi nel piatto non si vedono bene .guarda se riesci a farci qualcosa ,nella ricerca non ho trovato schemi e la foto bo!!! devi ingrandirli ho provato con paint e si vede benone .se trovo qualcosa lo posto ,lo stavo cercando anche per me, a presto:cuore1: