salve, qualcunio mi può consigliare un puntio che non richieda troppo consumo di lana? Non ne ho molta e volevo finire un cappuccio......:pianto3:
grazie già da ora
Visualizzazione Stampabile
salve, qualcunio mi può consigliare un puntio che non richieda troppo consumo di lana? Non ne ho molta e volevo finire un cappuccio......:pianto3:
grazie già da ora
Cosa intendi per cappuccio?
Quanta lana hai, e di che grossezza?
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
lana da lavorare con uncinetto o ferri del 9, 150 gr. cappuccio completo di scaldacollo, chiuso con due bottoni; un lavoro già fatto per mia figlia che vuole anche sua amica ma mi mancherebbero 50 gr......, scaldacollo fatto con punto basso; mentre cappuccio avevo lavorato con mezza maglia alta, una volta prendendo la catenella davanti una volta quella dietro, un gran bell'effetto, purtroppo non riesco con questa lana; pensavo di fare qualche punto traforato...cosa dici?
Prova a vedere qui, ci sono tantissimi punti tra cui scegliere
grazie mille per la tua dritta; effettivamente non c'è che da scegliere.......:ok-brava: