Buonasera a tutti,
sto cercando lo schema del presepe presente nella rivista mani di fata di ottobre 2016, mi potete aiutare? grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti,
sto cercando lo schema del presepe presente nella rivista mani di fata di ottobre 2016, mi potete aiutare? grazie
Complimenti, è bello e anche particolare come presepe.
Mi sembra che sia stato già richiesto. Provo cercare un pò in giro. Hai visto nella sezione uncinetto?
Ho provato a cercare ma l'ho trovato solo a pagamento
Se non sbaglio Sharon ne posto uno simile se non proprio quello. Devo cercare dal PC. Mia figlia deve dare 4 esami. Se mi avvicino al PC mi ... sbrana. Ultimo esame il 22 primo l'8. ... appena si Scolla vado a guardaRe. Sono certa che in giro c'è. .. credo !!:lingua-dolce:
È di mani di fata anche questo che Ho trovato al momento, ma devo andare PC per verificare meglio l'altro.
Buongiorno ragazze! questa stella di mani di fata vi ha fatto impazzire un pò tutte:ghignata:.... vi ricordo che è presente nella rivista di mani di fata di recente pubblicazione quindi divieto assoluto di pubblicare il relativo schema:voglio-vedere: (vedete comunque la richiesta di mari lhttp://www.megghy.com/forum/f105/stella-cometa-filet-92061.html )
per quanto riguarda il presepe di ndark ho trovato uno schema di pessima risoluzione.. bisognerebbe avere la pazienza (e più che altro il tempo) di ricopiarlo...
Allegato 431676
ho anche trovato questo, sempre di mani di fata, sempre di pessima risoluzione:disperazionee:
Allegato 431675 :smile_ciao:
Ciao Silche grazie mille:stellina-danzatrice Il secondo l'avevo già trovato su Pinterest, comunque mi piace di più il primo... grazie ancora:stellina-ciao:
prego!:give-me-five:
:ciao-ciao-ciao: