Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrj
Mamma Oca , io ho fatto una copertina simile , che trovi postata nel " il baule dei lavori " , pag. 4 . pigliando spunto dallo schema che ti ha postato Manuela78 , lo schema è " BLUE HEAVEN " . Ho fatto la parte centrale originale allo schema e la parte laterale con qualche modifica a modo mio , e il bordo preso su una rivista sul web . Dimenticavo.... il titolo del mio post è " la copertina finita e altro (terrj ) . Guardala . Buona giornata e Buona Pasqua .
la tua copertina è molto bella e dalla tua piastrella si ricava facilmente quella da me chiesta, appena la faccio la mattonella la inserisco, ancora grazie e BUONA PASQUA
scusa Teresa, la spiegazione la trovo in quella discussione?
-
Mamma Oca , io ho fatto quella mattonella seguendo lo schema illustrato , comunque in quella discussione trovi qualche suggerimento . Comunque una volta fatto il fiore centrale e osservando bene la mattonella che piace a te arrivi facilmente a riprodurla come l'originale . Auguri per domani , Teresa .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tilly
Non ti preoccupare Manu, siamo tutte alle prime armi in relazione a qualcosa che non abbiamo mai fatto prima:) Hai la possibilità di postare la foto di questa copertina oppure se metti il n° del Magic crochet la cerco io. Ciao e grazie:)
Io la foto la vedo, spero che la vediate anche voi, nonostante la confusione che ho fatto per inserirla!
Comunque ho visto che mamma oca è riuscita a trovare (più o meno) ciò che cercava!