Visualizzazione Stampabile
-
Hello kitti
Ciao a tutti,sto cercando schemi all uncinetto per realizzare una borsetta di hello kitty per la mia nipotina di 3anni,ne va pazza se avete anche qualsiasi altro schema tipo il cappellino o la sciarpina o qualsiasi altra cosa che rappresenti hello kitty ve ne sarei veramente grata un bacione grrrrrrrazie
-
-
Hello kitty
Cara miriam.p ti ringrazio per avermi risposto la hello kitti e molto carina ma non riesco dallo schema a tirar fuori niente vorrei uno schema con la descrizione scritta se puoi aiutarmi te ne sarei grata un bacione grrrrrrazie
-
http://www.megghy.com/forum/f108/hel...tml#post489146 qui' c'e' una bella rivista con tutto hello kitty vedi bene uno schema che ti piace tanto, e noi ti aiuteremo nel realizzarlo. Baci baci a presto
-
ciao! ;)
io ho fatto una borsa Kitty (la foto è nel mio post in questa sezione)
mi sono ispirata a quelle che ci sono nei link di sopra, ma alla fine ho disegnato un cartamodello da una faccina di Kitty dalla rivista di mia figlia e con giri di andata e ritorno ho fatto tutto...
non mi piace molto il modello che trovi di solito dove si parte dal centro del musetto e si lavora intorno... poi devi fare a parte le orecchie...
io ho fatto tutto in una sola volta e ho cucito un po' le orecchie in alto per dare la forma della testa...
se ti piace il mio modello, potrei aiutarti, altrimenti segui le riviste che abbiamo in forum! ;)