ciao buon inizio settimana a tutte,avrei bisogno di un consiglio ,avrei idea di farmi una fascia per capelli ma che copra anche le orecchie potete aiutarmi grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao buon inizio settimana a tutte,avrei bisogno di un consiglio ,avrei idea di farmi una fascia per capelli ma che copra anche le orecchie potete aiutarmi grazie
Ciao cara, ho spostato la tua richiesta nella sezione appropriata dove magari altre forumine potranno aiutarti. Intanto prova sfogliare questa discussione http://www.megghy.com/forum/f107/cap...any-25055.html magari troverai qualcosa che potrebbe interessarti. Ciao, buona serata.
mia mamma ce li faceva, ma ai ferri. Quelle le so fare anche io. ad uncinetto non ho mai fatto. vedi qui che ci sono diversi modelli. foto.
se hai problemi a capire il punto, faccelo sapere - con il link - che cercheremo di aiutarti ;)
ciao,buona serata a tutte se lo avessi visto prima questo sito avrei avuto meno problemi comunque sono riuscita a fare lo stesso ,vi manderĂ² la foto ,comumque grazie per avermi risposto