ciao a tutte, sto cercando degli schemi per tendine a filet, (prima o poi mi farò le tendine per il bagno)
grazie mille e bacioni a tutte:lol:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, sto cercando degli schemi per tendine a filet, (prima o poi mi farò le tendine per il bagno)
grazie mille e bacioni a tutte:lol:
Ciao
orange juice ha messo schemi filet(centri,tende,cucini)
forse trovi li qualcosa
:abbraccio:
si infatti ho già guardato sono schemi molto belli, ma cerco altre idee.....
.... sono sempre molto indecisa quando devo iniziare un nuovo lavoro......
cmq grazie
buon wee end
Ciao, ho letto la tua richiesta! Guarda se Qui c'è qualcosa che potrebbe fare al caso tuo! A presto!:bye3:
grazie mille orange (e scusami per il ritardo) mi dato un sacco di idee.... al più presto mi metterò all'opera
bacioni
ciao a tutte!
vorrei realizzare una tenda a filet per la finestra del bagno che da sul giardino...pensavo a qualcosa con fiori e farfalle in volo...o con fiori e uccelli.......ho girato un pò su internet ma non trovo schemi che mi piacciano....qualcuno può aiutarmi???????????
Ciao Vera , potresti gurdare in questo post di Manuela http://www.megghy.com/forum/f48/sche...let-13699.html ,ci sono delle tende a filet veramente belle.
Ciao lizzy
molto belle queste tende a filet.....grazie..... grazie
Sono rossa31p è mi complimento si da subito per il forum. Ho appena acquistato del cotone per fare delle tendine ad uncinetto nella cucina, qualcuno ho degli schemi bellini, vi rringrazio anticipatamente:)
Ciao Rossa e benvenuta fra noi. Sto preparando una rivista dedicata alle tende da inserire nella nostra sezione "Lo scaffale delle riviste", se hai la pazienza di aspettare tra oggi e domani dovrei essere pronta, mi auguro che troverai qualcosa di tuo gusto,
a presto,
Annamaria