Ragazze potete aiutarmi?
Sto cercando 1 schema non eccessivamente grande x realizzare un quadro di Sant'Antonio x la stanza di Tonia...
Io ne ho 2 ma sono enormemente enormi....
Grazie grazie sin da adesso
1 abbraccio Simona
Visualizzazione Stampabile
Ragazze potete aiutarmi?
Sto cercando 1 schema non eccessivamente grande x realizzare un quadro di Sant'Antonio x la stanza di Tonia...
Io ne ho 2 ma sono enormemente enormi....
Grazie grazie sin da adesso
1 abbraccio Simona
Ciao Artemide, nel sito mava.it c'è questo schema numerato (Immagine di S. Antonio - schema N. 50) Cliccaci sopra e c'è lo schema! Se trovo qualcosa con il disegno te lo posterò! :bye3:
Sempre nel sito mava.it ho trovato questo (scorri a fondo pagina), sicuramente sarà il disegno relativo allo schema numerato di sopra!
Ehi Daniela grazie...é lo skema ke ho pure io....
Ma viene enorme anke col cotone sottile tipo 25...
Grazie grazie comunque
1 abbraccio
simona
vedi questo, ma forse è un pò troppo semplice
Marika
in fondo alla pagina
@allenotna:grazie grazie l'ho scaricato e fatto a funto croce al mio papà (ke si kiama Antonio pure lui)
@orange juice:Daniela grazie lo stesso..Ma la differenza è minima anke col cordonetto...
SIETE STATE COME SEMPRE GENTILISSIME..GRAZIE INFINITE
ragazze, io ho provato a fare dei punti con il cotone consigliato da orange, il cordonetto n40 però viene enorme lo stesso..non è che per caso vi è capitato tra le mani qualche altro schema?
Grazie mille
Graziella
ciao orange,.....scusa non avevo capito, perchè qui mi sa che non lo vendono, io ho trovato solo il cordonetto...
Domani provo andare al mercato a vedere
A presto
Graziella
Ciao Graziella! Non c'è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe!!!:smack!: Infatti mi sembrava strana la tua risposta e quindi ho capito che non avevi inteso che io parlassi di filo scozia!!! Con il n. 40 (sempre di filo scozia:mrgreen:) il lavoro si riduce di parecchio!:ciao-ciao: