Buongiorno, ragazze chi di voi mi puo' aiutare, sto' cercando lo schema con una sola pigna , purtoppo so lavorare solo con schemi :x, vi ringrazio :bacioricevuto:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, ragazze chi di voi mi puo' aiutare, sto' cercando lo schema con una sola pigna , purtoppo so lavorare solo con schemi :x, vi ringrazio :bacioricevuto:
Ciao Giovanna! Che tipo di schema cerchi, devi fare un centrino a forma di pigna?
ciao orange, no devo fare solo delle pigne .
Quindi delle pigne singole? Vedo se ho qualcosa nelle mie mega cartelle ma se tu devi fare solo le pigne, puoi prendere anche uno schema che hai tu, anche di un centrino e lavorare solo la pigna, seguendo lo schema, con giri di andata e ritorno, come fosse filet! Comunque, più tardi vado a cercare perché tra poco mi scollego per andare a cucinare!!! Ciao!
grazieeeeeeeee mille, fai con calma, non riesco senza schema, poi ho dato tt i miei libri di uncinetto e non mi sono statti restituiti grrrrrrrrrrrrrrr ciao buon pranzo
Ciao Giovanna, ho capito bene? cerchi qualcosa del genere? Fammi sapere, ciao a presto!
grazieeeeeeeeeee anche se non capisco la scrittura, ti ringrazio molto , siete tt gentilissime, se riesco a eseguirla la posto, appena funziona la digitale vi posto qualche mio lavoretto, ma in confronto alle vostre sono na ciofeca hahahah siete bravissime ciao e buona serata
Grazie Annamaria, anch'io avevo capito infatti qualcosa del genere, però non ho tra i miei schemi pigne singole, ma tutte intercalate nei centrini! Sono stata un pomeriggio a cercare!!! Giovanna per fortuna Annamaria ti ha risolto (o quasi) il problema!! Ciao!
Ciao Giovanna
Io ho questo link, che penso, può esserti utile
http://digilander.libero.it/lidia.f/...0uncinetto.pdf