salve sono una nuova iscritta e sto cercano uno schema uncinetto della madonna di lourdes mi potete aiutare grazie mille :pregare:
Visualizzazione Stampabile
salve sono una nuova iscritta e sto cercano uno schema uncinetto della madonna di lourdes mi potete aiutare grazie mille :pregare:
Ciao francesca., intanto benvenuta! Sarebbe molto carino che tu ti presentassi in Ciao crocette... così ti faresti conoscere da tantissime forumine; qui non tutte ti potranno salutare!!
Per lo schema, ci sono diversi schemi di Madonnine nel forum, prova a cercare con "Ricerca Avanzata" che trovi all'estrema destra della barra arancione, quella sotto il nome del nostro forum!
ciao grazie della notizia ma su crocette pensavo che era punto croce non uncinetto cmq adesso vedro di presentarmi ciao
Ciao Francesca, anche se è passato un po' di tempo, mentre girovagavo sul web ho trovato questo schema! Non so se sia Lourdes o Fatima ma spero ti possa servire ancora!:occhiolino:
Ascoltate qualcuno di voi ha uno schema chiaro della Madonna di Lourdes? Mi serve per fare un quadro all'uncinetto.
Grazie!!!