Visualizzazione Stampabile
-
cerco schema uncinetto
Ciao a tutte,
avrei bisogno di un aiuto!
mi serve lo schema di un cuoricino ad uncinetto, non molto sbucato e semplice, perchè deve contenere dei santini, eventualmente da realizzarne due per poi successivamente accoppiarli con del nastrino rosa.
Sono in attesa di una bimba e lo vorrei applicare sul suo body.
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao
-
ciao Gatta, che dimensione deve avere il cuoricino? e i santini come li applichi? Così vedo se ho qualcosa per te.:dubbio-3:
-
Ciao gatta! Qui puoi trovare diversi tipi di cuori di varie dimensioni e decorazioni, vedi se ce n'è qualcuno che fa al caso tuo!
-
Ho già dato un'occhiata nel forum, ma non corrispondono alle mie esigenze.
Il cuoricino deve essere piccolo di circa 5-6 cm. massimo, non sbucato, perchè non si devono vedere i santini dall'interno, che io piegherò in maniera minuta. Magari ne farò due e li accoppierò lungo la circoferenza (dove ci sarà come un passanastro)con del nastrino rosa. Non so se mi sono spiegata in maniera chiara.
Ciao a tutte.
-
magari ti conviene guardare nella sezione punto croce o quella amigurumi e trovare il disegno di un piccolo cuore e farlo ad uncinetto con il bordo esterno a quadretti vuoti per poter far passare il nastrino.spero di essere stata chiara
ciao,antonella
-
quelli che ho già visto realizzati, sono lavorati con dei punti ad uncinetto non ad amigurumi.
purtroppo prima qui al mio paese li realizzavano delle suore che ora non ci sono più.
Grazie cmq.
Ciao
-
Allegati: 2
dimensioni 3,5x4 cm.
Asahi anno 2007
Allegato 243625Allegato 243626
-
grazie tilly, ma questi sono realizzati ad amigurumi, devono essere invece realizzati a uncinetto normale, non so come spiegarmi meglio.
ciao e grazie per la tua risposta sono cmq carini mi potranno servire per altre cose.
-
ciao, io realizzo schemi a filet, vieni sul mio blog, forse potrebbe interessarti lo schema di questo cuore. Un saluto.
-
grazie mille Mafy, ma purtroppo non fare nulla di filet.
Ciao a tutte.