Cerco schema striscia con gigli francesi
Buon giorno a tutte e magari anche tutti, metto questo post per sapere se in questo mondo se c'è un anima gentile che mi possa aiutare ad avere lo schema di un giglio francese, vi spiego la situazione:
non so un H di uncinetto..!!! ne di altro che si possa ricondurre a quest'arte..! ma ho una nonnina ( 89 anni ) tanto dolce e dedita a qs hobby ormai da anni, a cui sto rompendo le scatole da tempo per realizzarmi un centro tavola e cassettone, dopo anni di risparmi ho finalmente casa ( non ancora pronta ) che avro fra qualche mese, avendo un gusto difficile ed essendo rompi ..... di natura vorrei avere una striscia (scusate il gergo non tecnico ) di uncinetto con dei gigli francesi io adoro la semplicità ma non sopporto rose o altri fiori ho la fissa dei gigli francesi, non sapendo dove cercarli mi affido a voi chiedendo se possibile avere questo famoso schema per poter far realizzare qs importante lavoro, fate conto che il tavolo dove andrà posato è un massello di circa 2 metri e 20 e la striscia la vorrei di 2 metro e 50 almeno.
ringrazio tutte in anticipo e confido in voi per qs riuscita che non saprei come fare. attendo impaziente e vi ringrazio calorosamente :dubbio-3:
silvia