Ragazze, qualcuna di voi ha uno schema superstramega facile per fare dei calzettoni di lana? Vi ringrazio anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, qualcuna di voi ha uno schema superstramega facile per fare dei calzettoni di lana? Vi ringrazio anticipatamente
Ciao io ne ho diverse,però di scarpette di lana!!Come queste e simili!Se ti interessano fammelo sapere :D
Grazie Titti, se li hai ( e soprattutto) e sono superfacilissimi te li faccio postare volentieri :)
Sono semplici da fare! eccoli :P
Citazione:
Originariamente Scritto da titti15
Citazione:
eccone altre
Citazione:
Citazione:
Citazione:
mi piacciono molto quelle che fa vedere in viola e verde... Solo che non ho capito come farle... Avresti le spiegazioni?
Se ci sono altre di voi che hanno qualcosa di facilissimo con spiegazioni postate pure... Ne devo fare per la mia mamma che ha sempre i piedi freddi
ho trovato lo schema dei calzettoni rossa un po + grande, magari sarà + leggibile alla stampa ;)
grazie Natalia! Tu non ne hai di schemi facili x fare calzettoni?
purtroppo non trovo niente :( solo le spiegazioni (senza video però, come nel tuo msg :P . un att. che ti trovo lo schema x quello che hai richiesto ;) )Citazione:
Originariamente Scritto da minù
io cerco sempre i file in russo, xchè ce ne sono tanti e spesso con degli schemi, voi già potete cercare quelli in italiano :P :roll:
comunque adesso cerco ancora se trovo q.c. ti faccio sapere. ho trovato schemi x bambini... devo trovare il post dove c'erano quelli x i bambini e li posto lì ;)
penso che li puoi fare anche x adulti aumentando il numero dei punti...
Ecco minù ancora qualche modello
Le spiegazioni sono in cinese, xciò è da capire solo dallo schema come si fanno
.
Ragazze, ho trovato queste istruzioni per fare delle calze abbastanza facili... Solo che il mio inglese è veramente arruginito... Chi mi può tradurre le istruzioni per poter fare questi calzettoni? Grazie in anticipo!!!!
http://www.crochetme.com/issue_1/socks_in_shoes.html
Adoro quelli arancioni e rosa! credo che li farò subito :)