ciao a tutte , sto cercando lo schema per guanti senza dita all'uncinetto però con spiegazioni in italiano. quelli che ho trovato nel forum non vanno bene, mi servirebbero guanti fatti con un punto abbastanza chiuso tipo il punto basso.grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte , sto cercando lo schema per guanti senza dita all'uncinetto però con spiegazioni in italiano. quelli che ho trovato nel forum non vanno bene, mi servirebbero guanti fatti con un punto abbastanza chiuso tipo il punto basso.grazie
Ciao Amarangela, proprio questi giorni è uscito in edicola il n° 4 di Uncinetto indossato Cigra edizioni, ci sono un paio di guanti a mezza maglia alta, senza dita, davvero carini, con schema, spiegazioni e disegno del modello, ti suggerisco di cercarlo subito perchè và sempre a ruba! kiss, kiss miriam p.
grazie miriam il problema è che la strada che collega il paese in cui vivo con il resto del mondo è stata riaperta solo oggi dopo 12 gg.. era rimasta chiusa causa pericolo valanghe.quindi neanche i giornali sono stati consegnati. spero di trovarlo ancora...:color-ciao:
Caspita Amarangela, mi spiace che brutto disagio, comunque appena puoi tu cercalo e se hai un edicolante di fiducia puoi sempre richiederlo oppure vai su www.cigra.it, è veramente un bel giornale, sono certa che ti piaceranno anche gli altri modelli proposti, quì da me è andato a ruba....kiss, kiss miriam p.
domani cerco.....dovrei avere una rivistina a casa "guanti e co" la presi nel caso mi potesse servire a qualcosa....... ma nn ricordo se aveva prevalentemente schemi uncinetto oppure a maglia......domani cerco e semmai teli faccio avere......
un bacio.
intanto qui puoi trovare qualche schema in inglese............in attesa della rivista che ti cercherò
Craft Check: Gaming Gloves « Cerise Magazine è inglese ma è molto intuitivo seguendo questa "logica" potresti impiegarci qualsiasi punto e renderli molto + carini.......
altrimenti ci sono questi 3video x realizzarli........
1 Crochet Fingerless Gloves #1 - YouTube
2 Crochet Fingerless Gloves #2 - YouTube
3 Crochet Fingerless Gloves #3 - YouTube
altrimenti questi due.....
1 Easy Crochet Fingerless Gloves Part 1 of 2 Tutorial - YouTube
2 Easy Crochet Fingerless Gloves Part 2 of 2 Tutorial - YouTube
grazie Lyza per il tuo aiuto:smack!:
rieccomi...... niente da fare..... la rivista che ho io, è x guanti fatti con i ferri...... :"( sigh..... scusami.
grazie lo stesso Lyza....:thanx:
hai già visto questo post http://www.megghy.com/forum/f105/cer...nti-35262.html ? ;)