salve a tutti sto cercando disperatamente questo schema.spero potete aiutarmi.baci a tutte e buon anno a tutti.ciaooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti sto cercando disperatamente questo schema.spero potete aiutarmi.baci a tutte e buon anno a tutti.ciaooooooooooooo
Ciao, mi dispiace non ho nulla del genere; se tu avessi un'immagine un po' più grande si potrebbe provare a ricostruirla con pc stitch. Fammi sapere, a presto,
Annamaria
ciao annamaria nn so se lo trovo piu grande perke era in internet.ti faccio sapere.grazie per avermi risposto!auguri di buon anno a te e ai tuoi cari 1 bacio
credo che fosse sulla Rivista Speciale Punto croce di tanti anni fa. se ti serve ancora e mi lasci il tempo, provo a cercarlo. sappimi dire
si lo cerco ancora quando hai tempo lo mandi grazie in anticipo.1 bacione
Allegato 147215Allegato 147214Allegato 147217ecco qui lo schema. spero di averlo scannerizzato bene, n caso ditemelo che riprovo
buon lavoro
ciao
Allegato 147212
grazie mille.sei stata davvero molto gentile.mi servirà per dimenticare quello ke mi è successo.1 abbraccio.ciao
contenta di esserti stata utile, spero che quello che ti è successo non sia tanto grave!
Bello questo schema, grazie!