:ridere6::ridere6::ridere6:
mi è stato facile ritrovarlo perchè ho un debole per questo centro ,che prima o poi farò di sicuro!
se vedemmu tilly!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
:ridere6::ridere6::ridere6:
mi è stato facile ritrovarlo perchè ho un debole per questo centro ,che prima o poi farò di sicuro!
se vedemmu tilly!:smack!:
stanni ben e bagi anche a tie :) :)
Brava Lizzy!!
ma tilly ti fà concorrenza come 007 dei modelli!!!
P.S. :triste:tilly che lingua è .....???...o è Mayumi che vi fa parlare japponese!!!
:kissoflove:
eh eh è genovese, molto più simile al portoghese del Brasile. E' uno spasso sentire la mia amica brasiliana con l'accento genovese :)
è genovese....
ciao Enfant!:smack!:
:occhiolino5:......Ahhh! mi stavo preoccupando!!!
Qui al massimo sento l'accento di un paio di persone...ed ora che ci penso hai ragione tilly può sembrare un brasiliano che parla italiano!!!
Grazie a tutte per l'aiuto, grazie Lizzy. Quando trovavo l'immagine ci cliccavo, si apriva il blog di una "tipa", soltanto che lei non inviava ne gratis ne ha pagamento lo schema. Non voglio essere cattiva:occhiolino5:ma mi piacerebbe fargli vedere, che dopo tutto chi la dura la vince e ci sono persone migliori di lei. Scusate il mio sfogo!!!! Mi interessava molto averlo, mi piace troppo. DI NUOVO GRAZIE A TUTTE. Baci baci
Infatti è quello che penso anch'io se fosse una propria creazione puoi fare quello che vuoi, padrona. Pazienza alla fine ho trovato chi mi ha reso contenta. :smack!::smack!::smack!:Grazie di nuovo per l'aiuto
mi era sfuggito il post !!
ma mi associo , adoro questo centro , lo ho realizzato tanti anni fa , regalato poi come al solito ..