ciao a tutte sto cercando lo schema ad uncinetto amigurumi di HI HO l asinello amico di winnie the pooh...ho girato sia in rete che sul forum ma non ho trovato nulla,spero che qualcuna di voi mi possa aiutare,vi ringrazio annticipatamente
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte sto cercando lo schema ad uncinetto amigurumi di HI HO l asinello amico di winnie the pooh...ho girato sia in rete che sul forum ma non ho trovato nulla,spero che qualcuna di voi mi possa aiutare,vi ringrazio annticipatamente
Ciao Fatacreativa, io ho trovato la spiegazione, ma è in inglese e non c'è lo schema, se ti può andare bene, te la invio. Fammi sapere, a presto
Annamaria
prova a mandarmela lo stesso...nn si puo mai sapere...grazie comuque...e nel frattempo se si trova altro meglio ancora ;))))
Ciao! ;)
non ho trovato molti schemi, ma se ti possono servire anche le foto ecco qualche link
, , , o
ОÑлик Иа. | Страна МаÑтеров e
, ,
qua forse ci sono schemi Deposit Files è una rivista...
adesso ho l'internet lento e non riesco a scaricare e caricare immagini, ma se qualcuna ha la possibilità e la voglia di aumentare il nr dei suoi msg nel forum può farlo :p
C'è già http://www.megghy.com/forum/f119/winnie-pooh-5801.html dove postare schemi x i pupazzi ad uncinetto e c'è Ih-Oh come cuscino anche lì...
Ciao Fata, domani inserirò la spiegazione, ora non posso perché sono sul portatile,
a presto, Annamaria
ho trovato questo ma è straniero guarda
Grazie Cleopatra, quello che ho io è proprio questo, ma nel tuo link c'è anche un utilissimo tutorial.
Aspettiamo cosa ci dice fatacreativa.
A presto, Annamaria