Ciao forumine belle, sapete dirmi dove posso trovare lo schema per qst collana? Allegato 307446Io già l ho creata da me xo c e qualcosa che non mi convince e volevo confrontarla on l originale. Vi ringrazio anticipatamente. Kiss kiss kiss kiss rox.
Visualizzazione Stampabile
Ciao forumine belle, sapete dirmi dove posso trovare lo schema per qst collana? Allegato 307446Io già l ho creata da me xo c e qualcosa che non mi convince e volevo confrontarla on l originale. Vi ringrazio anticipatamente. Kiss kiss kiss kiss rox.
Ciao carissima, molto carina questa collana, ma mi dispiace non l'ho vista in giro. Perché non pubblichi anche la foto di quella che hai fatto tu, così possiamo confrontarle e aiutarti a sciogliere il tuo dubbio.
Ciao, a presto!
:abbraccioforte:
Grazie Annamaria per aver guardato la ma richiesta, in pratica ti spiego subito il mio problema, non mi risulta perché, forse sbaglio il num delle m. Interne ed anke il giro finale di pippiolini non coincide, secondo te lo schema quale potrebbe essere? Kiss kiss rox.
Vi prego aiutate mi con lo schema della collana, perché me l hanno richiesta per qst sett, e ho difficoltà nel capire il fiore centrale grande.please help me, kiss kiss rox.
Ciao ragazze, volevo informavi che sono riuscita a risolvere il mio problema e così ho creato la collana, grz a tt per aver guardato la mia richiesta. Kiss kiss rox.
Ragazze sapete dove posso trovare qst rivista: Allegato 307685? Grz mille care e scusate i se sono così assillante. Kiss kiss rox
Qui http://www.bookdepository.co.uk/search?searchTerm=Lesley+Stanfield&redirected=true &availability=1,2 ci sono tutti i libri di questa autrice, forse il link non funziona, perdonami ,ho problemi col browser..... kiss, kiss miriam p. ;)
Grz Miry, tranq. Kiss kiss. Rox