grazie sei mitica!!! speriamo allora che natalia ci aiuti .enfant lo sai ti adoro ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie sei mitica!!! speriamo allora che natalia ci aiuti .enfant lo sai ti adoro ciao
Ci ho provato io a fare la registrazione.
Non conosco una parola di russo, ma ho la traduzione automatica di google, perciò è stato semplice.
Ora vedo se mi mandano il link per confermare la registrazione, poi proverò a scaricare lo schema.
Grazie Enfant sei stata bravissima, io non avrei mai pensato a cercare nei forum russi.
La registrazione è andata bene, ma ora non riesco a scaricare la rivista.
Questo è ciò che vedo sul sito:
Allegato 245077
E la dimensione del file:
Formato: jpg
Dimensione: 42,3 MB
Pagine: 84
Chissà se qualcun'altra riesce a scaricarlo? :dubbio-3:
Grazie a tutte di cuore.
Elisa
Trovato, download fatto!
La rivista da scaricare è questa, l'ho schema in questione c'è:
Allegato 245080
L'intera rivista non riesco a postarla, mi dice file non valido, comunque lo schema ora lo abbiamo, grazie ancora ad enfant per il suggerimento del sito russo.
Elisa
La rivista è postata qui http://www.megghy.com/forum/f108/riv...tml#post329589 ....almeno penso che sia questa.Solo che mi pare manchi proprio questo schema!
Spero di aver postato bene il collegamento :arrossito:
:ciao5:
Bravissima enfant!!! Era introvabile...:stretta-di-mano:
Mi fate arrossire...ma il merito di averla scaricata e' di Eli
magari se riuscisse a metterla nella sezione riviste...
Flaviapaola giustamente ha messo il link,ma appunto questo schema mancava!!
Ci provo a mettere la rivista nella sezione riviste, ho scaricato anche un altro Burda da quel sito russo, c'è ne sono parecchi, ma tutti non posso scaricarli, ho già il computer stra pieno!
grazie , che genio:yes!: sei riuscita!! grazie di cuore.:abbraccioforte: grazie anche a enfant:abbraccioforte: