ciao a tutte, mi sono appena iscritta e noto che questo forum è molto carino.
sono una dilettante dell'uncinetto e gradirei qualche shema di centrini rettangolari per camera da letto.un grazie a tutte...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, mi sono appena iscritta e noto che questo forum è molto carino.
sono una dilettante dell'uncinetto e gradirei qualche shema di centrini rettangolari per camera da letto.un grazie a tutte...
Aloha, cara!!
Vedo che questo è il tuo primo messaggio!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Ti aspetto!!!
A presto!!!
Ciao e benvenuta un abbraccio....................
Ciao graziamaria! La mia collega Malù ti ha già suggerito di presentarti in Ciao crocette, così ti conosceremo un po' di più!
Per ciò che riguarda i centrini rettangolari, ci dev'essere già qualcosa in sezione! Ti indirizzo qui, forse c'è qualcosa che ti piace! A presto e buona permanenza tra noi!
ciao benvenuta nel forum manuela
Ciao, allego qualche schema di centro rettangolare!!!
.... e questi
veramente belli grazie
manu
ciao ragazze avrei bisogno di voi...... devo fare 2 centri rettangolari per l ingresso da regalare alla mia nonnina
a lei piace questo genere con i punti come questa foto nella parte centrale del centro Allegato 142944 ma a me servono rettangolari avete qualcosina per me ??? :bacioricevuto:
grazie infinite in anticipo :iloveyou:
Ciao Gloria!
fai la ricerca in questa sezione x "Trittico" e troverai tanti centrini rettangolari a filet
guarda se tra questi trovi qualcosa che può piacerti...
.
scusa per lo schema, ma era troppo grande da scansionare intero... ho fatto quel che ho potuto...