ciao a tutte, mi sono appena iscritta e noto che questo forum è molto carino.
sono una dilettante dell'uncinetto e gradirei qualche shema di centrini rettangolari per camera da letto.un grazie a tutte...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, mi sono appena iscritta e noto che questo forum è molto carino.
sono una dilettante dell'uncinetto e gradirei qualche shema di centrini rettangolari per camera da letto.un grazie a tutte...
Aloha, cara!!
Vedo che questo è il tuo primo messaggio!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Ti aspetto!!!
A presto!!!
Ciao e benvenuta un abbraccio....................
Ciao graziamaria! La mia collega Malù ti ha già suggerito di presentarti in Ciao crocette, così ti conosceremo un po' di più!
Per ciò che riguarda i centrini rettangolari, ci dev'essere già qualcosa in sezione! Ti indirizzo qui, forse c'è qualcosa che ti piace! A presto e buona permanenza tra noi!
ciao benvenuta nel forum manuela
Ciao, allego qualche schema di centro rettangolare!!!
.... e questi
veramente belli grazie
manu
ciao ragazze avrei bisogno di voi...... devo fare 2 centri rettangolari per l ingresso da regalare alla mia nonnina
a lei piace questo genere con i punti come questa foto nella parte centrale del centro Allegato 142944 ma a me servono rettangolari avete qualcosina per me ??? :bacioricevuto:
grazie infinite in anticipo :iloveyou:
Ciao Gloria!
fai la ricerca in questa sezione x "Trittico" e troverai tanti centrini rettangolari a filet
guarda se tra questi trovi qualcosa che può piacerti...
.
scusa per lo schema, ma era troppo grande da scansionare intero... ho fatto quel che ho potuto...
Ciao gloria78, ho unito la tua discussione a questo thread esistente che tratta di centrini rettangolari!!! La prossima volta, per favore, se hai un minuto, magari con la funzione Ricerca, vedi se c'è già qualcosa di postato, in modo da evitare di aprire nuove discussione per le stesse richieste!:thanx: per la tua comprensione e collaborazione!:occhiolino:
Ti suggerisco anch'io di dare un'occhiata al thread che ti ha consigliato Natalia e puoi anche trovare qualcosa qui!:bye3:
..
grazie natalia corro a vedere !!!! :kissoflove:
pardon orange non avevo letto ... :iloveyou::iloveyou::iloveyou: