Cerco disperatamente lo schema della tenda con geisha pubblicato su "burda special - filet all'uncinetto" E449 pubblicato a pagina 10 schema 07. Non so di che anno è la pubblicazione
:ti-prego:
Visualizzazione Stampabile
Cerco disperatamente lo schema della tenda con geisha pubblicato su "burda special - filet all'uncinetto" E449 pubblicato a pagina 10 schema 07. Non so di che anno è la pubblicazione
:ti-prego:
Penso che la copertina della rivista e lo schema che stai cercando siano questi. Li posto perché forse può aiutare nella ricerca.
Purtroppo non ho trovato altre informazioni.
:uncinetto:
si è proprio quello che cerco, grazie per l'aiuto
ieri ho provato a mandare una mail al distributore BURDA per l'Italia, questa è la risposta che ho ricevuto:
Buongiorno.
Purtroppo nonabbiamo arretrati di questa rivista per questo motivo non siamo in grado di farle recuperare il relativo foglio schemi.
Con l'occasione porgiamo i nostri migliori saluti.
speravo almeno in qualche indicazione utile:dubbio-3::disperazionee:
visto che il distributore BURDA non mi è stato di nessuna utilità qualcuna di voi sa come poter recuperare lo schema?
Grazie 1000 in anticipo
ciao,ma tu vuoi proprio quello schema e nessun altro o ti riferisci al soggetto?
perchè se è il soggetto "geisha" che ti interessa ci sono molti schemi a punto croce monocromatici che vanno ugualmente bene, e credo che anche con il filet qualcosa di simile si possa trovare
ora che siete tornate tutte chissà se riuscite ad aiutarmi, sono sempre alla ricerca dello schema della tenda con geisha. grazie in anticipo a tutte voi
purtroppo a me non è capitato di vederlo, e ti ho tenuto a mente, spero che salterà fuori prima o poi:gongolare:
[QUOTE=tati66;826968]Cerco disperatamente lo schema della tenda con geisha pubblicato su "burda special - filet all'uncinetto" E449 pubblicato a pagina 10 schema 07. Non so di che anno è la pubblicazione
:ti-prego:[/QUOTEAllegato 375708
possibile che nessuno riesca ad aiutarmi nel trovare questo schema? non so più che inventarmi HELP ME :occhi-lacrimosi: