Ho preso la foto un pò di tempo fa nel forum, ma non trovo lo schema della bordura quella in basso. Se qualcuna di voi può aiutarmi.Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho preso la foto un pò di tempo fa nel forum, ma non trovo lo schema della bordura quella in basso. Se qualcuna di voi può aiutarmi.Grazie
mi spiace, ho provato a cercarla ma non l'ho trovata ,ho guardato nel monotematico e in alcuni( scusa non mi viene la parola) ,degli schemi ma per adesso niente.appena posso continuo.è bello quel pizzo ciao
Ciao Criele. Gli schemi degli altri 2 bordi li hai salvati? Puoi mostrarmeli? A volte dallo " stile" della pagina si riconosce a quale rivista appartiene, in modo da rendere più facile la ricerca. Proviamo...
che bello piace tantissimo anche a me speriamo di trovare lo schema.
Lo schema che ho trovato è della stessa rivista.
Secondo me è una rivista della DMC visto che consiglia l'utilizzo del filato Babylo. Se qualche ragazza avesse le riviste si potrebbe cercare meglio.
Ciao Criele, lo schema che cerchi lo ha postato Vaniavignali e lo trovi qui al post 34 http://www.megghy.com/forum/f107/i-m...a-26420-4.html
Grazie tilly,sei stata molto gentile :), ho trovato solo l'inizio della spiegazione e il grafico della bordura in alto. Ho controllato e secondo me manca qualche pagina della rivista, proverò a contattare Vania.
Eh già...manca lo schema. Vania sicuramente ti potrà aiutare. Ciao!
Ciao ora vado a controllare poi provvedo!!!