Visualizzazione Stampabile
-
Infatti non ne avevo nemmeno uno, eppure sono davvero dei bei soggetti da proporre in cucina!!
Tirare a sorte dici?! ehehheh Quasi quasi .....
Comunque leggendo il post utilissimo del filet a più colori mi sta frullando in testa di fare il bordo con le ciliegine colorate....
Dovevo nascere come la Dea Kali.......
-
Allegati: 2
più braccia si hanno meglio è.pensa quante cose avrebbe potuto fare .... proprio bella la tua idea, ne avevo trovata un'altra a due colori non sapevo se ti piacevano, se le ritrovo le posto .per la scelta te ne metto un'altra è una tendina ma ci sono tante varietà di frutta da copiare o farne quello che vuoi.ciao dea,buon lavoro baci.se la ingrandisci la vedi bene
-
Grazie mille per la tua disponibilità, come termino il pizzo per il letto della bimba (manca davvero poco!!) Mi metto all'opera con la tovaglia..anche se....devo terminare il quadro....già mi servirebbero altre braccia!!!!
-
prego, la disponibilità c'è sempre, è un piacere. non ci si ferma mai ,finito un lavoro sotto con l'altro ,purtroppo nasciamo con sole due mani. forse la natura non ha calcolato le tante e varie passioni e le 1000 cose da fare.ciao sogni d'oro
-
Allegati: 4
ecco gli schemi della frutta:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
o...
Gli ultimi due sono stupendi!!!!!!!
-
ti metto il link ce ne sono alcuni colorati e vari con la frutta applicata se possono piacerti guardaoppure qui
-
Scusate il ritardo ma con l'arrivo della stagione estiva lavoro e quindi mi viene difficile avere il tempo necessari per scorazzare liberamente con il pc!!
L'idea della frutta applicata è geniale, trasforma letteralmente il pizzo e sinceramente ora non so più quale scegliere!!!
Ora il problema èt riuscire a trovare il lino antico per fare le tovaglie, sto facendo ricerche varie tra le nonnine del paese per vedere se ne trovano nei bauli!!!
Praticamente sto cercando il lino tessuto a mano...è di una finezza unica!!!!