Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnaEmme
Ciao lilupa, purtroppo quello che ho trovato non è proprio uguale, ma simile; ti invio le foto, se ti interessano aggiungo le spiegazioni.
ps: intanto continuo a cercare sul web
ciao, a presto
Annamaria
Annamaria sei mitica, il primo mi sembra praticamente uguale e cmq mi piace tantissimo. ma sei sicura che non sia questo? a me sembra identico.
Grazieeeeeeeeeeee, va bene la spiegazione del primo... speriamo che riesco a farlo, con i pizzi ho sempre problemi.
lo sai, già che ci sono ti chiedo un parere tecnico: la catenella di avvio la fai morbida o stretta perchè a me succede sempre che man mano che proseguo col lavoro lo stesso si dia a "guerciare" come si dice da me.
spero che mi hai capito.
cmq grazie per lo schema
-
annamaria perchè non posti tutti gli schemi, sono davvero carini
-
Allegati: 4
Con piacere, eccoli secondo l'ordine delle immagini:
-
Ciao lilupa, come vedi il bordo si lavora in verticale, servono poche maglie di avvio, tieni la mano nè lenta, nè stretta, non so cosa significa "guerciare", ma spero di esserti stata d'aiuto, a presto
Annamaria
-
Citazione:
AnnaEmme
Ciao lilupa, come vedi il bordo si lavora in verticale, servono poche maglie di avvio, tieni la mano nè lenta, nè stretta, non so cosa significa "guerciare", ma spero di esserti stata d'aiuto, a presto
Annamaria
Sei stata davvero gentilissima, ho già stampato lo schema. appena metto a nanna il piccolo inizio subito. a vederlo non sembra difficile. spero di riuscirci perchè questo disegno mi piace tantissimo.
grazie ancora e a presto con una foto del risultato.
lina
p.s. guerciare significa che il lavoro è tutto contorto e tira da tutti i lati.
-
Citazione:
AnnaEmme
Con piacere, eccoli secondo l'ordine delle immagini:
grazie anna non avresti gli schemi anche degli altri
-
Ciao Maril, no purtroppo sono tratti da vecchi numeri di Lavori Artistici all'uncinetto ed hanno solo la spiegazione verbale, mi dispiace, però credo che siano abbastanza semplici da fare, certo lo schema è un'altra cosa ...
ciao a presto
Annamaria